Amici Sarah finalmente confessa, altro che Holden: “Mi piaceva lui nella casetta”

Sarah, la giovanissima cantante vincitrice di Amici, ha confessato chi le piaceva nella scuola (e non è Holden).

La 23esima edizione di Amici ha visto trionfare Sarah. La giovanissima cantante di “Sexy magica” è molto maturata all’interno della scuola, sia umanamente che professionalmente, e il pubblico ha deciso di premiare proprio lei, facendole vincere l’ambito premio, superando gli altri finalisti Marisol, Petit, Holden, Dustin e Mida.

Sarah Amici: la confessione della vincitrice
La vincitrice di Amici Sarah ha confessato chi le è sempre piaciuto all’interno della scuola, invece di Holden – ilserenissimoveneto.it

La ragazza è molto seguita e amata non solo per le sue canzoni, che sono dei veri successi, ma anche per la sua presunta relazione con il cantante Holden, smentita però dai due ex allievi della trasmissione. In realtà Sarah ha confessato che all’interno della scuola le piaceva un altro ragazzo. Ecco chi è.

Durante tutta la trasmissione di Amici in molti avevano ipotizzato che fra Sarah Toscano e Holden di Amici ci potesse essere del tenero e i fan hanno sperato fino all’ultimo che i due interessati ammettessero di avere una relazione. Ma come spesso accade la realtà è ben diversa e c’è un’altra persona di mezzo.

La confessione di Sarah, la vincitrice di Amici

Anche durante l’intervista di Silvia Toffanin nella puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici, i due hanno ammesso di essere solo amici e di stimarsi sia umanamente che artisticamente. Addirittura Sarah si è lasciata andare ad una confessione.

Sarah Amici: l'allievo sempre piaciuto alla vincitrice
La vincitrice della 23esima edizione di Amici, Sarah Toscano, ha confessato che all’interno della scuola le è piaciuto il cantante Holy Francisco (Instagram @holyfrancisco) – ilserenissimoveneto.it

Lei infatti si era invaghita perdutamente del cantante Holy Francisco, uscito molto presto dalla scuola di Amici, e con cui la giovane Sarah ha avuto una breve relazione nelle prime settimane del programma. La cantante ha infatti confessato: “Io all’inizio io sono stata un po’ di tempo con Holy Francisco. Poi però abbiamo visto che non andava, c’abbiamo provato, ma non è durata tantissimo”.

E sulla presunta relazione con Holden ha ribadito dicendo: “Se mi sono fidanzata in segreto con Holden? Siamo solo amici, tanto amici, ma nulla di più, lo dico davvero”. Insomma, i fan della coppia saranno delusi da questa ammissione ma saranno comunque contenti di sapere che fra loro c’è una bella amicizia e supporto reciproco. La ragazza non ha trovato l’amore della sua vita nella scuola, ma certamente ha dato inizio a quella che può essere una lunga carriera musicale.

Impostazioni privacy