Con loro è impossibile andare d’accordo: sono i segni più dispettosi di tutti, stanne alla larga

Ci sono persone che vanno d’accordo con tutti e persone che si fanno odiare da chiunque: sono i segni più dispettosi dello zodiaco!

Essere dispettosi è abbastanza naturale, quando si è bambini. Del resto nessuno pretenderebbe da un bambino, o al massimo da un adolescente, un comportamento maturo e soprattutto ragionevole.

I segni zodiacali più dispettosi
Ecco quali sono i segni zodiacali più difficili da gestire – ilserenissimoveneto.it

Il problema si pone nel momento in cui ad avere questo tipo di atteggiamento sono individui adulti, dai quali ci si aspetterebbe un approccio più serio alla vita. Ovviamente non tutti sono in grado di crescere mentalmente, oltre che anagraficamente, soprattutto se appartengono a determinati segni zodiacali. Ecco quali sono i più dispettosi in assoluto!

I segni più dispettosi dello zodiaco

SCORPIONE – Avere a che fare con lo Scorpione può essere un incubo, da qualsiasi punto di vista. I nati di questo segno, infatti, sono assai permalosi e diventano spesso intrattabili, apparentemente senza motivo. Dal momento che non amano avere scontri diretti e discussioni feroci con le altre persone, preferiscono adottare un approccio indiretto.

Tre segni zodiacali vendicativi
Le persone dispettose si vendicano spesso: ecco i segni zodiacali più difficili – ilserenissimoveneto.it

Fatto di dispetti, frecciatine e allusioni velenose ai danni della persona che li ha fatti infuriare, magari però senza nemmeno rendersene conto. Per questo motivo gli Scorpione rientrano a pieno titolo tra i segni più dispettosi in assoluto, a qualsiasi età ma soprattutto per qualsiasi ragione.

CANCRO – Conosciuto per la sua dolcezza, per la sua empatia e per la tenerezza con cui sommerge partner e amici del cuore, il Cancro è un segno che nasconde un lato oscuro. I Cancerini sono infatti piuttosto egoisti e tendono a pensare che tutto sia loro dovuto. Quando non riescono a ottenere dagli altri esattamente quello che vogliono, nella maggior parte dei casi decidono di generare in loro dei grossi sensi di colpa allo scopo di manipolare le loro reazioni e costringerli in maniera indiretta ad assecondarli.

Per manifestare la propria insoddisfazione e magari per vendicarsi di qualcosa che non è andata esattamente come volevano, i Cancerini sono anche disposti a fare numerosi piccoli dispetti alle perone che li hanno delusi. Che maturità!

VERGINE – I nati sotto questo segno sono perfezionisti, puntuali e super competitivi. Adorano sentirsi migliori degli altri, mostrare di avere una vita perfetta, organizzare ogni aspetto della propria vita in maniera da generare invidia negli altri. Quando qualcuno mette in dubbio o in ombra la loro presunta superiorità così faticosamente guadagnata, i Vergine perdono il lume della ragione.

Ma sanno che spesso non conviene avviare dei contrasti sociali diretti perché potrebbero risultare estremamente dannosi per le loro relazioni interpersonali. Per questo motivo tendono ad attaccare in via indiretta le persone che li fanno innervosire e, ovviamente, utilizzano i dispetti e le ripicche.

Impostazioni privacy