Uomini e Donne, dopo Francesco Monte anche un cavaliere si dà alla musica

Altro che Uomini e Donne, ora l’ex cavaliere ha cambiato del tutto vita e ha deciso di dedicarsi alla musica

Dopo l’avventura al dating show di Mediaset, che lo ha reso uno dei personaggi più popolari di Uomini e Donne, il corteggiare ha deciso di lasciarsi alle spalle il mondo della televisione per occuparsi di tutt’altro: ecco che cosa fa adesso il famoso volto di Canale 5.

cavaliere di Uomini e Donne si dà alla musica
Cambio di vita dell’ex cavaliere di Uomini e Donne: ora si dedica alla musica – ilserenissimoveneto.it

A Uomini e Donne era noto per la sua grazia, la raffinatezza, lo stile e le avventure sentimentali che lo hanno visto al centro di una lunga storia d’amore con una delle dame più gettonate del parterre del trono Over. Ora si è dato ad altro. Scopriamo chi è l’ex cavaliere che dopo il programma dei sentimenti ha scelto di dedicarsi alla musica, come ha fatto a suo tempo Francesco Monte, altro volto noto del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, il cavaliere si dà alla musica: arriva la canzone estiva tutta da ballare

Il noto cavaliere di Uomini e Donne ha fatto parte del parterre del trono over per parecchio tempo, e si è fatto conoscere attraverso il lungo corteggiamento e la storia d’amore che lo ha tenuto legato per anni a Gemma Galgani. La loro relazione, purtroppo, poi è giunta al capolinea e la dama di Uomini e Donne oggi cerca ancora l’amore negli studi di Canale 5. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, che dopo aver abbandonato il programma dei sentimenti, si è dato alla musica.

Uomini e Donne cavaliere musica: canzone estiva
Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne si è dato alla musica – (fonte ig @giorgio56manetti) – ilserenissimoveneto.it-

Il corteggiatore era chiamato all’epoca “il gabbiano”. Una figura a cui si sono affezionati tantissimo i telespettatori di Uomini e Donne, anche perché si è sempre distinto per la sua eleganza, per i modi gentili, per l’educazione, e per la sua grazia. Proprio per questo motivo molti dei fan ora non credono ai loro occhi e, soprattutto, alle loro orecchie.

Giorgio Manetti infatti, si è dato alla musica e, più precisamente, a quello che da qualcuno è stato definito il genere trash. Pochi giorni fa è apparso online il video del suo ultimo singolo che vede l’ex cavaliere di Uomini e Donne ballare al ritmo della canzone Rotola l’estate. E chissà che non sia proprio la musica il suo vero habitat naturale, quello che gli regalerà un successo ancora maggiore rispetto a quanto attenuto nel corso della sua partecipazione Uomini e Donne.

Impostazioni privacy