Grande Fratello, duro colpo per Edoardo Sanson dopo l’addio ad Anita: l’ha fatto “a sua insaputa”

Dopo la fine della storia con Anita Olivieri, che l’aveva lasciato per Alessio Falsone, Edoardo Sanson avrebbe ricevuto un’altra stangata.

A distanza di due mesi dalla fine del Grande Fratello 17, i gossip sui suoi protagonisti continuano a richiamare l’attenzione dei social. Una delle concorrenti su cui i riflettori sono più accesi in questi giorni è certamente Anita Olivieri, un po’ per via dei suoi trascorsi nella casa, un po’ per la sua storia da poco conclusa con Alessio Falsone.

Edoardo e Anita colpo di scena
Grande Fratello, colpo basso per Edoardo Sanson dopo la rottura con Anita: l’ha fatto “a sua insaputa” (ilserenissimoveneto.it)

I due ex gieffini si erano messi insieme durante le ultime settimane di gioco e la loro sintonia aveva spinto Anita a lasciare una volta per tutte lo storico fidanzato Edoardo. Una decisione che aveva scatenato dure critiche da parte del pubblico, ma ora che anche con Alessio c’è stata la rottura, molti si sono chiesti se la ragazza avesse in mente un ritorno di fiamma con l’ex.

Nel frattempo, anche il giovane Sanson è sotto l’occhio vigile degli appassionati di gossip. Come sarà attualmente la sua vita privata? Ci sarà già un’altra ragazza nel suo cuore? A questa domanda aveva risposto giorni fa Deianira Marzano in una delle sue Ig stories, rivelando che Anita ed Edoardo si sarebbero risentiti ma che lui sarebbe in vacanza a Marrakech con un’ex concorrente di una passata edizione del GF.

Edoardo Sanson dimentica Anita con un’ex gieffina? L’indiscrezione ‘bomba’

Edoardo Sanson (ex di Anita) è in vacanza a Marrakech con un’ex gieffina di un’edizione fa – aveva scritto la Marzano rispondendo ad un follower – Poi vi svelo il nome“. L’identità della misteriosa ex protagonista del Grande Fratello è stata poi rivelata da Alessandro Rosica, titolare della pagina Instagram @investigatoresocialofficial__.

L'indiscrezione sull'ex fidanzato di Anita Olivieri
Grande Fratello, Edoardo Sanson sbugiardato dopo l’addio ad Anita: l’ha fatto “a sua insaputa” – Credits: IG ufficiale @investigatoresocialofficial__ (ilserenissimoveneto.it)

Secondo quanto scritto dall’esperto di gossip, si tratterebbe di Nicole Murgia, ex concorrente del GFVip7. Lei e Sanson sarebbero “amici speciali e si stanno divertendo a Marrakech“. Inoltre, Rosica ha precisato che la diffusione della notizia sarebbe avvenuta ad opera della Murgia all’insaputa di Edoardo.

“Nonostante postassero vecchie storie su IG per depistare, lei ha contattato uno del settore per far uscire la notizia, all’insaputa di Edo, così dice. Mentre Edoardo mentiva in privato”. Dal canto suo, la Olivieri ha precisato di non avere nessuna intenzione di tornare insieme a Edoardo.

E che quindi non avrebbe ricevuto nessun rifiuto da lui: “Il soggetto di cui parli non lo sentivo dal 10 settembre – ha risposto ad un utente che le chiedeva conferma sulle voci che girano sull’ex fidanzato – Mai visto pali. Mai visto altro fino al momento in cui gli ho scritto io qualche giorno fa per informarlo di questioni legali“.

Impostazioni privacy