Spoiler La rosa della vendetta: Mert obbligato a prendersi le responsabilità

Tra pochissime ore arriverà la nuova soap-opera turca “La rosa della vendetta”. Ecco tutti gli spoiler della prima puntata.

Le serie televisive prodotte e realizzate in Turchia stanno spopolando in tutto il mondo. In particolare, diversi titoli stanno avendo un grossi successo di pubblico anche qui in Italia. Nel corso degli ultimi anni, in particolare la rete televisiva Mediaset ha acquisito i diritti di diverse prodotti televisivi seriali provenienti dalla Turchia. “Terra Amara” ed “Endless Love” sono solamente alcuni di titoli più conosciuti e seguiti.

La rosa della vendetta spoiler
Dal 7 giugno, i primi episodi della soap-opera turca “La rosa della vendetta” su Canale 5 (ilserenissimoveneto.it)

Un’altra serie televisiva turca che diventerà molto apprezzata dal pubblico televisivo italiano è “La rosa della vendetta”. Prodotta e distribuita in Turchia dal 6 aprile al 13 luglio 2023 con il titolo “Gülcemal“, la serie racconta le vicende di un uomo “oscuro”.

Le riprese si sono svolte nella città principale della Turchia, ovvero Istanbul, e nella cittadina di Bursa. Successivamente, il 29 marzo 2023, il canale televisivo FOX ha annunciato che i tredici episodi della prima stagione della serie sarebbero andati in onda a partire da 6 aprile 2023. In Italia, come per altri prodotti simili, Mediaset ha acquisito i diritti per la messa in onda della serie.

Il protagonista Gülcemal costringerà Mert a compiere un gesto estermo

A partire dal prossimo 7 giugno, Canale 5 trasmetterà gli episodi della prima stagione. Mediaset ha deciso di non trasmettere gli episodi nella loro durata originale, circa 130 minuti ciascuno. Ma, ha preferito dividerli in tre parti da 40 minuti. In questo modo, “La rosa della vendetta” diventa una telenovela di circa 40 puntate. Ogni venerdì, in prima serata, verrà trasmesso un nuovo episodio, tenendo compagnia ai telespettatori sicuramente per tutta l’estate.

In questi giorni prima della messa in onda, sono stati rivelati alcuni spoiler che riguardano proprio le primissime puntate. Il primo episodio comincerà con l’inizio della storia del protagonista Gülcemal. Si scopre, infatti, che da bambino è stato abbandonato dai genitori, in particolare da sua madre Zafer, la donna più bella della cittadina di Bursa.

Gülcemal constinge Mert
Anticipazioni “La rosa della vendetta”, Gülcemal costringe Mert a sposare la sorella (Screen video MediasetInfinity.it – ilserenissimoveneto.it)

La madre di Gülcemal scappa insieme all’uomo che realmente ama e per questo il padre si suicida. Da giovane decide di vendicarsi una volta per tutte e uccide l’amante della madre. Nel presente della vicenda, ormai uomo, è una persona ricca e potente, che vuole completare la propria vendetta nei confronti della madre.

Parallelamente, la sorella del protagonista scoprirà di essere rimasta incinta di Mert, che a sua volta è fidanzato con Deva. Deva lavora come tessitrice presso la madre di Gülcemal. Purtroppo, Mert dovrà affrontare le proprie responsabilità nei confronti della gravidanza.

Infatti, Gülcemal lo obbligherà immediatamente a sposare la sorella e non potrà più vedere la fidanzata Deva, la quale è ignara completamente di tutto. Mentre, i due novelli sposi sono in viaggio di nozze, il protagonista deciderà di rapire Deva e suo padre per obbligarli a fare tutto ciò che chiederà loro.

Impostazioni privacy