Amici, fine della storia tra Gianmarco e Megan ma spunta l’indiscrezione inquietante: “Lui era pessimo”

Sembra che una delle coppie più amate di Amici sia giunta al capolinea. Ecco cosa si sa della rottura tra Gianmarco e Megan.

Gianmarco Petrelli e Megan Ria si sono conosciuti durante la ventiduesima edizione di Amici. Il loro percorso li ha portati ad avvicinarsi sempre di più e a stringere un legame profondo. Alla fine, hanno ammesso di aver deciso di essere una coppia. La relazione non si è conclusa con l’addio al talent show di Maria De Filippi. Al contrario, è andata avanti per quasi due anni.

Fine della storia tra Gianmarco e Megan
I retroscena dell’addio di Gianmarco e Megan – ilserenissimoveneto.it

Non è raro che all’interno della scuola di Amici nascano delle relazioni sentimentali. I giovani allievi, essendo costretti a trascorrere la maggior parte del tempo insieme, imparano a conoscersi e a stringere legami intensi. Questo è quello che è successo anche a Gianmarco Petrelli e Megan Ria.

I due ballerini avevano fatto emozionare il pubblico con la loro dolce storia d’amore. Adesso, però, le cose sembrano cambiate. Nelle ultime ore, tuttavia, sono emerse indiscrezioni preoccupanti sul loro rapporto. Pare che i due non stiano più insieme. Ma esattamente cosa è successo?

Amici, Gianmarco Petrelli e Megan Ria si sono detti addio: i dubbi su di lui

Stando alle recenti indiscrezioni, i due ragazzi avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione. La situazione sembrava essere alquanto seria, tanto che stavano per andare a convivere insieme in una casa tutta per loro. È stata Deianira Marzano a condividere tali voci. Anche Amedeo Venza ha ricevuto numerose domande sulla questione. Il diretto interessato, tuttavia, ha provato a svelare qualche dettaglio in più.

Gianmarco Petrelli e Megan Ria si sono detti addio
I dettagli sulla presunta rottura tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli – (IG @riamegan) – ilserenissimoveneto.it

Le sue parole, vista la gravità dei fatti, non sono passate inosservate. Ha descritto Gianmarco come un fidanzato poco attento e dagli atteggiamenti discutibili: “Persone vicine mi hanno sempre detto che lui era pessimo nei modi e aveva poca considerazione della sua ragazza“. Secondo le sue fonti, si sarebbero lasciati più volte a causa delle numerose incomprensioni. In questa occasione, un ritorno di fiamma sarebbe improbabile: “Ora pare sia definitivo. Mi dispiace perché lei sembra davvero una gran bella persona“.

Gianmarco, qualche mese fa, si era esposto per cercare di difendere Megan. Lei, infatti, durante la sua partecipazione a Pechino Express, aveva ricevuto un trattamento poco carino da parte di Artem. Per ora, i diretti interessati non si sono ancora esposti. Non c’è alcuna notizia ufficiale e, di conseguenza, bisogna prendere con le pinze queste indiscrezioni. Probabilmente, nei prossimi giorni, emergeranno maggiori particolari.

Impostazioni privacy