Sorpresa Milan, svelato il nuovo allenatore: annuncio UFFICIALE

Il Milan presto accoglierà in quel di Milanello colui il quale prenderà il posto di Stefano Pioli alla guida della squadra.

Nel corso di queste settimane sono stati fatti i nomi di tantissimi allenatori, ma oramai Ibrahimovic, Moncada e Furlani avrebbero preso la loro decisione dopo l’okay definitivo arrivato anche dai piani alti, ovvero dal proprietario di RedBird Gerry Cardinale. A questo punto potremmo dunque dire che manca davvero solo l’ultimo tassello prima che il Milan annunci il nuovo allenatore, cosa che dovrebbe e potrebbe accadere settimana prossima.

Il Milan ha scelto il suo nuovo allenatore
Allenatore Milan, annuncio UFFICIALE (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

In merito a questo non fanno altro che arrivare conferme, come l’annuncio ufficiale delle scorse ore.

Svelato il nuovo allenatore del Milan: c’è l’annuncio

Il Milan ha finalmente scelto il suo nuovo allenatore. Dopo un casting lungo e forsennato, dal quarto piano di Casa Milan sarebbe uscito il nome di colui il quale prenderà il posto di Stefano Pioli alla guida della squadra a partire dalla prossima stagione.

Tanti nomi nel corso di questi mesi sarebbero stati accostati alla panchina rossonera, ma la dirigenza rossonera avrebbe avuto sempre le idee abbastanza chiare in merito, nonostante la piazza si sia in più occasioni schierata contro qualsiasi tipo di profilo che non fosse Antonio Conte, finito alla fine alla guida di una rivale del Milan, il Napoli. Ci vorrà del tempo prima che i tifosi accettino una cosa del genere, ma oramai il dado è tratto e non si può più tornare indietro, anche perché la prossima dovrebbe essere la settimana delle firme e degli annunci ufficiali.

Addirittura negli scorsi giorni è uscita fuori in maniera molto timida anche una clamorosa candidatura di Massimiliano Allegri, ma nulla è cambiato rispetto a quello di cui si è parlato negli scorsi giorni: Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. A confermarlo e ribadirlo per l’ennesima volta anche il giornalista di SkySport Peppe Di Stefano durante la presentazione del suo nuovo libro (“C’è solo un presidente” ndr) al programma “Tutti convocati“.

Fonseca-Milan: tutto pronto per settimana prossima

Settimana prossima, salvo incredibili colpi di scena o rinegoziazioni dell’ultimo minuto che non dovrebbero però essere in programma, Paulo Fonseca arriverà a Milano per firmare il suo contratto con il Milan.

Stando a quanto raccontato sempre da Peppe Di Stefano, ma questa volta ai microfoni di MilanNews.it, si è aspettato tutto questo tempo per una serie di questioni burocratiche, finalmente risolte e che dunque hanno dato il definitivo via libera a questo accordo, che non dovrebbe essere cambiato rispetto a quello di cui si è parlato nel corso di queste settimane. Fonseca firmerà infatti con il Milan un contratto biennale con opzione per il terzo a 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, stipendio decisamente basso rispetto alla media ma che permetterà alla dirigenza rossonera di investire quanto risparmiato per andare a rinforzare la squadra.

Sarà Paulo Fonseca il nuovo allenatore del Milan
Settimana prossima Paulo Fonseca diventerà il nuovo allenatore del Milan (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it
Impostazioni privacy