Harry, dispiacere immenso per il principe: ci spera ancora per il bene dei suoi figli

Harry sta affrontando un periodo durissimo ma coltiva ancora una speranza per il bene di Archie e Lilibet: riuscirà a concretizzarla?

Quando Harry e Meghan decisero di allontanarsi dalla Famiglia Reale, probabilmente speravano che le cose prendessero una piega diversa. Era chiarissimo infatti che i Duchi volessero comunque mantenere i rapporti con la Royal Family cercando di lavorare per la Corona direttamente dall’America, ma la Regina Elisabetta lasciò intendere che non c’era alcuna possibilità di fare una cosa del genere.

dispiacere immenso principe harry
Principe Harry, dispiacere immenso ma c’è ancora una speranza – ilserenissimoveneto.it

Da allora, Harry e Meghan hanno dichiarato guerra aperta ai Windsor e hanno scagliato contro la Famiglia Reale ogni sorta di attacco mediatico. Nel momento in cui i rapporti con i Windsor si sono completamente incrinati, la famiglia Sussex non ha quasi più incontrato i parenti di Harry.

Se il Principe è tornato in Inghilterra diverse volte e ha avuto modo di parlare con il padre, Meghan è nella lista degli indesiderabili e la Famiglia Reale non vuole avere alcun rapporto con lei. Diverso il ragionamento per Archie e Lilibet, che invece Carlo vorrebbe assolutamente incontrare.

Il Re è molto affezionato ai suoi nipoti George, Charlotte e Louis, i figli di William e Kate, e vorrebbe poter avere un rapporto simile anche con i figli di Harry, tanto che avrebbe invitato Harry e Meghan a portare i bambini a Sandringham, in Scozia, nel corso della prossima estate. Probabilmente però questo desiderio del Re non si avvererà.

Il dispiacere di Harry e il desiderio che riguarda i suo figli: ecco cosa vuole davvero

A soffrire più di tutti per questa situazione è proprio Harry. Il Principe sa benissimo quanto siano importanti i legami familiari, dal momento che è stata proprio la famiglia a supportarlo in tutto e per tutto nel momento più difficile della sua vita, cioè dopo la morte della madre, Lady Diana.

dispiacere di Harry desiderio che riguarda i suo figli
Principe Harry, dispiacere immenso ma c’è ancora una speranza – Ansa Foto – ilserenissimoveneto.it

Gli Spencer sono ancora molto vicini a Harry: durante il funerale della Principessa il fratello di Diana aveva solennemente promesso che avrebbe badato ai William ed Harry, e così ha fatto nonostante tutto. Charles Spencer è stato uno dei pochi a incontrare Harry quando il Principe è tornato a Londra per gli Invictus Games.

Nonostante questo, di certo Harry soffre moltissimo per la rottura dei rapporti con William, che una volta era il suo migliore amico, il suo principale alleato e il suo confidente. Essendo anche molto legato alle cugine Eugenie e Beatrice, è molto probabile che Harry vorrebbe che anche Archie e Lilibet avessero un rapporto costante con i cuginetti, ma allo stato attuale delle cose sembra assolutamente impossibile. Una cosa è certa: se vorrà davvero cambiare le cose, Harry dovrà darsi da fare molto più di così.

Impostazioni privacy