Inter: cambia il futuro di un big, c’è l’annuncio di Ausilio

Ci sono delle novità relative al futuro dell’Inter: arrivano le parole del direttore sportivo Ausilio. Ecco tutti i dettagli.

In casa Inter è tempo di programmazione. Dopo la nomina di Marotta, come nuovo presidente, nell’area tecnica del club non è cambiato nulla. Da parte della proprietà c’è massima fiducia nell’operato di Ausilio e Baccin. Ecco le ultimissime notizie di mercato, che riguardano l’Inter, svelato dal direttore sportivo dei nerazzurri.

inter
Calciomercato Inter, ultimissime notizie: c’è l’annuncio di Ausilio (La Presse Foto) – ilserenissimoveneto.it

Calciomercato: arrivano le dichiarazioni di Ausilio sull’Inter

Nel corso della sua intervista a Sky, il direttore sportivo dell’Inter Ausilio ha fatto il punto riguardo il futuro dei nerazzurri nella prossima campagna trasferimenti.

Ecco tutti i dettagli.

Come si muoverà l’Inter sul mercato? “Abbiamo una squadra che è già forte. Ovviamente, se ci saranno delle opportunità non ci tireremo indietro. Altrimenti, saremo pronti per l’inzio del campionato”.

Dumfries è in vendita? A destra piace Ndoye? “Non so. Ho parlato di recente con Dumfries che mi ha manifestato l’intenzione di proseguire. Verificheremo la sua situazione nei prossimi giorni. Poi se ci saranno delle occasioni le valuteremo, ad oggi resta un giocatore di proprietà dell’Inter ed ha voglia di continuare a giocare con noi”.

Poi su Valentin Carboni, pre convocato dall’Argentina, oggetto di desiderio di tantissime società di Serie A e non solo: “Grande orgoglio per noi. Ha iniziato dalle giovanili, insieme ai suoi fratelli. Gli auguriamo che possa andare in Copa America. Non abbiamo ancora affrontato l’argomento del suo futuro, quando tornerà si aggregherà al gruppo e decideremo. Può essere un giocatore utile per la Prima squadra però non escludo un prestito, vedremo”.

dumfries
Dumfries Inter, annuncio di Ausilio sul futuro dell’olandese (La Presse Foto) – ilserenissimoveneto.it

Dumfries resta all’Inter? Ausilio confema, presto il rinnovo

Finito nella lista dei cedibili, la sensazione è che alla fine Dumfries possa proseguire la sua esperienza in nerazzurro.

Come confermato anche da Ausilio, l’olandese ha tutto l’interesse a continuare l’avventura con la maglia dell’Inter anche per la prossima stagione. Da capire, adesso, le strategie della società che dovrà trovare un accordo per il rinnovo, visto che Dumfries ha il contratto in scadenza nel 2025.

Ecco perché, in caso di mancato accordo l’Inter rischia di perderlo a zero fra un anno. C’è tutta l’intenzione, da parte del club, di trovare un’intesa con il giocatore che è felice di continuare l’avventura in Serie A anche se ha intenzione di prolungare il contratto e vedersi aumentare lo stipendio.

Impostazioni privacy