Grande Fratello 2024, arriva un ex concorrente di Temptation Island: ecco chi è, l’indiscrezione

In queste ore è emersa una clamorosa indiscrezione sul Grande Fratello: un ex concorrente di Temptation Island è pronto ad entrare nella casa.

Il Grande Fratello torna a settembre 2024 con nuovi protagonisti. La diciassettesima edizione ha visto il trionfo di Perla Vatiero che, nel confronto finale con Beatrice Luzzi, ha avuto la meglio. Sono passate poche settimane dalla fine del programma, ma sono già arrivate parecchie notizie sulla nuova stagione. Come ormai è chiaro, Alfonso Signorini sarà ancora una volta il conduttore e probabilmente sarà affiancato da Cesara Buonamici.

grande fratello arriva ex temptation island
Grande Fratello, ecco chi è stato contattato (ilserenissimoveneto.it)

Si vocifera, infatti, che la giornalista dovrebbe rivestire di nuovo il ruolo di opinionista. Non si hanno certezze, invece, sulla presenza di Rebecca Staffelli, nelle vesti di inviata social. Intanto, il conduttore insieme alla produzione sta già lavorando per mettere in piedi il reality e soprattutto per formare il cast.

Nelle ultime ore, in merito ai possibili candidati, è arrivata una clamorosa indiscrezione che parla dell’ingresso in casa di un ex concorrente di Temptation Island. Nei giorni scorsi sono spuntati parecchi nomi del mondo dello spettacolo anche se non ci sono conferme al riguardo. In queste ore, però, è emersa un’indiscrezione molto interessante in merito a quella che è sempre meno speculazione.

Grande Fratello 2024, spunta un’incredibile indiscrezione: il concorrente arriva da Temptation Island

A riportarla è stato Amedeo Venza che sui social ha pubblicato una storia in cui ha rivelato che Nicola Tedde– protagonista del programma delle tentazioni nel 2019- avrebbe ricevuto un messaggio dal Grande Fratello per partecipare.

grande fratello 2024 indiscrezione
L’ex protagonista di Temptation Island nel cast del Gf (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_) ilserenissimoveneto.it

“Ve lo ricordate Nicola? Ha partecipato a qualche edizione fa di Temptation Island. In questi giorni ha ricevuto il messaggio dalla pagina del Gf per partecipare alla prossima edizione”. A quanto pare, come fa sapere l’esperto del gossip, Nicola sarebbe stato contattato dal programma e potrebbe quindi essere tra i prossimi gieffini.

In tanti lo ricorderanno sull’isola delle tentazioni, quando partecipò con l’allora fidanzata Sabrina Martinengo. Nonostante le difficoltà, al falò di confronto i due decisero di darsi un’altra possibilità. Una volta fuori dal villaggio continuarono a mostrarsi insieme, almeno fino a quando non è arrivata la rottura.

Nel 2021 la donna, con un post social, ha annunciato che la loro storia era giunta al capolinea. Oggi, a distanza di qualche anno, Nicola- com’è evidente sul suo profilo Instagram- ha ritrovato l’amore. E proprio lui, secondo la recente indiscrezione, potrebbe far parte del Grande Fratello.

Impostazioni privacy