Uomini e Donne, Ursula Bennardo sui social dopo l’incidente del figlio: la situazione

Per l’ex dama di Uomini e Donne un dramma in famiglia: Ursula Bennardo racconta l’incidente del figlio. Com’è la situazione.

Negli ultimi mesi Ursula Bennardo è stata al centro dell’attenzione dopo la separazione avvenuta dal compagno Sossio Aruta. I due si erano conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi ed avevano formato insieme una bellissima famiglia. Dopo essersi frequentati nel dating show avevano deciso di lasciare lo studio e continuare la loro conoscenza lontani dalle telecamere.

Dramma per Ursula Bennardo: un incidente per il figlio
Un dramma in famiglia per Ursula Bennardo (ilserenissimoveneto.it)

Dopo una figlia i due sono arrivati alla rottura, troppe cose non andavano ed oggi non sono più una coppia. Hanno spiegato entrambi i loro motivi sui social, dove sono molto attivi. Proprio qui l’ex dama di Uomini e Donne ha raccontato di giorni difficili in seguito all’incidente avuto dal figlio. Ma cosa è successo esattamente?

Incidente per il figlio di Ursula Bennardo: ecco come sta

Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne, ha lasciato senza parole tutte le persone che la seguono su Instagram in seguito al messaggio da lei pubblicato: Il mio cuore oggi è distrutto… uno dei miei figli ha avuto un incidente stradale, per fortuna tutto risolvibile, anche se ci vorrà del tempo”.

Così la donna ha fatto sapere di aver vissuto giorni difficili, ma che tutto presto si risolverà. Nelle scorse ore poi sempre su Instagram ha spiegato meglio la situazione ai suoi followers che si sono tanto preoccupati. Ursula ha confessato di essere ora più tranquilla e serena dopo aver saputo che i danni fisici subiti dal figlio in seguito al sinistro erano risolvibili.

Incidente stradale per il figlio di Ursula Bennardo
Ursula Bennardo con i suoi figli (foto: Instagram @ursulabennardo) (ilserenissimoveneto.it)

Ha poi raccontato che non è stato momento facile vivere questo momento, da mamma infatti la dama ha sentito il dolore del figlio in prima persona e non è stato facile gestire la situazione. L’incidente di cui racconta Ursula Bennardo è avvenuto in moto e il figlio era con la fidanzata. Lo scontro con una automobile ha portato molte escoriazioni e tanto dolore.

I due giovani si sono fatti male e il figlio ha anche riportato una frattura all’anca che lo porterà a stare immobile per almeno un mese. Con tanta forza ha accettato la situazione visto che tutto è andato per il meglio e non è successo nulla che non sia possibile risolvere nel giro di qualche mese. Ora lei gli starà vicino, come in questi giorni stanno facendo tutti gli amici.

Impostazioni privacy