Anticipazioni Un posto al sole: la richiesta di Ornella a Luca, non ha scelta

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Ornella farà una dura richiesta a Luca, cosa svelano le anticipazioni della soap.

Una nuova settimana di Un posto al sole è iniziata da poco, sul web però sono già trapelate alcune interessanti anticipazioni relative alle trame in onda la prossima settimana, dal 10 al 14 giugno. Come al solito novità e colpi di scena non mancheranno e lasceranno tutti col fiato sospeso, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Anticipazioni di Un Posto al Sole di giugno
Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole: le anticipazioni – IlSerenissimoVeneto.it

Le anticipazioni fanno sapere che Ornella sarà sempre più sospettosa nei confronti di Luca dopo che avrà assistito ad un suo vuoto di memoria in ospedale. Questa volta vuole fare chiarezza in merito alle sue condizioni di salute, senza lasciar perdere come aveva fatto mesi fa quando aveva avuto i primi sospetti. Dopo che ne parlerà con il marito la Bruni si confronterà con Giulia, alla fine scoprirà che è malato di Alzheimer.

Fino ad ora De Santis aveva preferito mantenere il più stretto riserbo in merito alle sue condizioni di salute, solo Giulia e Michele sanno che è malato. Lui è convinto di essere ancora in grado di svolgere il lavoro di primario in ospedale, Ornella però non sarà affatto d’accordo con lui ed è per questo che dovrà prendere una dolorosa decisione.

Upas anticipazioni: Lara aiuterà Ida e Diego? Ferri ha un piano

La Bruni potrebbe tornare a fare il primario al posto di Luca dal momento che è molto probabile che le sue dimissioni arriveranno presto. Al suo posto però potrebbero vedere anche Riccardo o un nuovo personaggio. Gli spoiler trapelati sul web fanno poi sapere che Lara comunicherà a Ida e Diego se intende aiutarli oppure no. Nel frattempo Ferri escogiterà un piano per non perdere la custodia del piccolo Tommy.

Anticipazioni Un posto al sole
Lara aiuterà Ida e Diego a Upas? (Screenshot video Raiplay) -ilserenissimoveneto.it

Roberto Ferri non potrà più contare sul sostegno e la vicinanza di Marina, la moglie infatti si è stancata della situazione che si è creata e dopo averlo convinto a ritirare la denuncia contro Raffaele non vorrà più assecondare i suoi piani. Con il trasferimento di Claudia a Palazzo Palladini la situazione tra Guido e Mariella continuerà a peggiorare.

Lui inizierà ad allenarsi con l’amica per tornare in forma e la moglie li osserverà costantemente. Niko deciderà di partire di nuovo con Valeria, una scelta che lo farà scontrare con Jimmy, il figlio infatti resterà molto deluso dal suo comportamento. Nel frattempo Clara e Sabbiese si preparano a convolare a nozze, Alberto però non ha nessuna intenzione di rinunciare alla custodia di Federico.

Impostazioni privacy