Ex professoressa dell’Eredità si sposa per la seconda volta: la dedica è da pelle d’oca

Una ex professoressa dell’Eredità, molto amata e seguita sui social, si è sposata per la seconda volta. Ecco di chi si tratta.

È stata senza dubbio uno delle professoresse più amate dell’Eredità e oggi è una donna molto seguita sui social. Bellissima e di grandi valori, ama postare foto e video della sua vita quotidiana, insieme a suo marito e ai suoi figli. Non manca di pubblicare anche contenuti relativi al suo lavoro, tra cui ci sono collaborazioni con brand importanti.

Una ex professoressa dell'Eredità si sposa di nuovo
Una ex professoressa dell’Eredità si sposa di nuovo – ilserenissimoveneto.it

Dopo l’esperienza dell’Eredità, infatti, ha avuto un grande successo come conduttrice, showgirl e attrice. Di recente ha voluto fare una dedica speciale a suo marito, dato che si è sposata per la seconda volta. Ecco chi stiamo parlando.

L’ex professoressa dell’Eredità si è sposata per la seconda volta: il video fa impazzire i fan

Classe 1981, nata a Latina, Elena Santarelli è senza dubbio una delle ex professore dell’Eredità più amate dal pubblico italiano. Anche a distanza di anni (dato che ricoprì questo ruolo fra il 2002 e il 2004), sono tantissimi quelli che la seguono ancora oggi che è una mamma e un’influencer con 1,8 milioni di follower su Instagram.

Ex professoressa dell'Eredità: 10 anni di matrimonio della Santarelli
Elena Santarelli celebra 10 anni di matrimonio con suo marito Bernardo Corradi (Fonte: Instagram @elenasantarelli) – ilserenissimoveneto.it

È una donna di grandissimi valori, prima fra tutti quello della famiglia. La donna è infatti sposata felicemente dal 2014 con l’ex calciatore Bernardo Corradi, dal quale ha avuto due figli, Giacomo, nato nel 2009, e Greta Lucia, nata nel 2016. Proprio in occasione del 10esimo anniversario di nozze con Bernardo, lo scorso 2 giugno, l’ex professore dell’Eredità ha postato un bellissimo video.

Nel video è possibile ammirare Elena e Bernardo che indossano meravigliosi abiti di grande eleganza: Elena ha un abito lungo bianco con una vertiginosa scollatura sulla schiena, mentre Bernardo indossa un elegante vestito blu e camicia bianca. Sono bellissimi ed innamorati come 10 anni fa.

I due, prima del matrimonio, sono stati fidanzati per 6 anni, dunque la loro relazione va avanti da ben 16 anni. Per celebrare il loro amore e i loro primi 10 anni di matrimonio, Elena Santarelli ha scritto una dolcissima dedica: “Ho tante cose da dire.. piano piano lo farò. Questa è la storia di un grande amore, 6 anni di fidanzamento e 10 anni di matrimonio. Ho … Anzi abbiamo il cuore colmo di gioia…To be continued.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Insomma, l’ex professoressa dell’Eredità e suo marito Bernardo Corradi hanno celebrato questo importante traguardo in grande stile. I fan li hanno sommersi con una pioggia di auguri, a dimostrazione del fatto che sono una delle coppie famose tra le più amate.

Impostazioni privacy