Milan: addio Theo, il nuovo terzino arriva dalla Premier per 30 MLN

Il calciomercato del Milan vedrà dei sacrifici, con la possibilità di andare a sostituire alcuni dei titolarissimi, che verranno ceduti.

Al centro delle questioni, questa mattina, vengono analizzati i temi legati ai rinnovi che non sono poi così certi per i francesi Theo Hernandez e Mike Maignan. Il Milan, che vuole fare le cose sul serio per il dopo-Pioli, ha pronta una rivoluzione, cambiando diversi dei suoi calciatori.

Il nuovo terzino per il Milan dalla Premier
Cash e Szoboszlai – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Oltre a dover sistemare la situazione al centro della difesa dopo aver visto faticare la coppia Tomori con Thiaw e con Kjaer che ha annunciato l’addio, senza dimenticare il posto vacante lasciato da Giroud, per le corsie spunta il nome di un nuovo terzino. Un calciatore dalle caratteristiche di Theo Hernandez, a tutta fascia, ma sul versante opposto. Da capire poi quale sarà il futuro del francese, ma il Milan ha chiara la sua intenzione di voler stanziare 30 milioni per prendere il suo nuovo esterno.

Milan, addio Theo Hernandez: i rossoneri pronti a prendere il nuovo terzino

Da una parte ci sono le voci su Emerson Royal, ma non è il solo sul quale il Milan ci sta provando, con l’idea di prendere per 30 milioni il nuovo terzino che ha brillato nel corso di questa stagione.

Si tratta infatti di chi è riuscito ad arrivare fino alla semifinale di Conference League, impattando poi sull’Olympiakos che è riuscita a trionfare nella manifestazione a discapito della Fiorentina.

Parliamo di Matty Cash, esterno inglese dell’Aston Villa con passaporto polacco e che si vedrà al centro dei rumors di calciomercato, tanto da aver convinto anche il Milan, pronto a prenderlo. Si tratta però di un terzino destro, lato opposto di Theo Hernandez che, dopo l’Europeo con la Francia, potrebbe salutare a sorpresa i rossoneri, con destinazione in una big d’Europa.

Calciomercato Milan: Cash può arrivare per 30 milioni

Nel futuro del Milan, l’idea di andare sui grandi colpi. Uno di questi potrebbe essere legato a Matty Cash, esterno a tutta fascia che arriverebbe dall’Aston Villa, con la sua voglia di approdare in Champions League, ma non con la maglia dei Villans, come ottenuto sul campo attraverso lo straordinario operato di Emery, bensì con la maglia addosso di uno dei club più importanti al mondo, considerando l’appeal che ha il Milan per la sua gloriosa storia.

Matty Cash piace al Milan, può arrivare per 30 milioni
Matty Cash – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Ultime Milan: Cash in arrivo, Theo Hernandez dove andrà? Le ipotesi

Come riportato dalla stessa fonte che spiega quello che è il colpo Cash per il Milan, Il Corriere dello Sport svela le destinazioni possibili per Theo Hernandez. Il francese piace al Bayern Monaco e al Real Madrid, con i Blancos che lo riporterebbero a casa. Ci sono due motivi, con effetto domino, che vedono Theo Hernandez via dai rossoneri. Da una parte c’è il Real Madrid che vuole un nuovo terzino, ma che potrebbe trovare nel nome di Alphonso Davies. E lo stesso Davies, che lascia il Bayern, lascerebbe poi un posto vacante, che andrebbe ad occupare proprio l’esterno francese del Milan.

Cash è l'idea da 30 milioni per il Milan
Cash vs Liverpool – IlserenissimoVeneto (La Presse)
Impostazioni privacy