Gf, Anita non si trattiene più: il messaggio di dolore sui social dopo la rottura con Falsone

Anita Olivieri, dopo la separazione da Alessio Falsone, ha deciso di rompere il silenzio sui social: il suo messaggio è inaspettato.

Anita Olivieri nei giorni scorsi ha pubblicato un messaggio sui social in cui ha annunciato la rottura da Alessio Falsone. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello, dove avevano iniziato a viversi a pieno il loro amore. Una volta fuori dal reality hanno continuato a frequentarsi e a pubblicare con i follower alcuni momenti passati insieme. A distanza però di qualche settimana dalla fine del programma si sono detti addio.

anita messaggio di dolore
Anita Olivieri torna sui social dopo la rottura da Alessio (ilserenissimoveneto.it)

L’ex gieffina ha condiviso un messaggio in cui ha messo in evidenza le divergenze caratteriali e le abitudini: “Io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini”.

Ha poi spiegato che ne avevano già parlato prima del viaggio che avevano programmato ad Ibiza e quindi hanno deciso di partire lo stesso, insieme agli altri ragazzi. Anita, nelle ultime ore -a distanza di qualche giorno dall’annuncio- è tornata sui social e ha pubblicato un messaggio molto significativo.

Arriva il messaggio di Anita dopo la rottura con Alessio Falsone: l’ex gieffina spiazza i fan

Anita Olivieri ha usato il suo canale Instagram per condividere una foto sui social in cui ha riportato un breve ma importante messaggio. Si è mostrata nelle storie insieme al suo gattino e a corredo ha scritto in inglese: A volte è difficile“. In tanti hanno pensato che quelle parole siano da legare alla sua situazione personale, dato che sono passati pochi giorni dalla fine della frequentazione con Alessio Falsone.

anita messaggio dopo rottura falsone
Anita, le sue parole arrivano dopo l’addio con Alessio (Foto Instagram @aegaleos) ilserenissimoveneto.it

L’ex gieffina ha anche inserito in sottofondo la canzone di Jessie J, Who you are, da cui ha preso la frase. Il testo del brano parla in particolare dell’accettazione di se stessi. Mette in luce i momenti negativi, di dubbio e insicurezza, e invita ad avere fiducia e a credere nei propri sogni, nonostante le difficoltà.

La ragazza, quindi, potrebbe aver messo la citazione a causa di un momento non proprio positivo che sta attraversando, ma non è detto che abbia a che fare con la sua situazione sentimentale. Anzi, lei stessa nei giorni scorsi aveva spiegato di star vivendo un periodo complicato e per questo aveva deciso di stare per un po’ lontana dai social.

Impostazioni privacy