Endless Love, puntata dell’8 Giugno: colpo di scena tra Zeynep ed Emir, accade l’inaspettato

Endless Love, anticipazioni della puntata in onda l’8 giugno in prima serata: svolta clamorosa tra Emir e Zeynep, cosa accadrà.

C’è una data che gli appassionati di soap opera devono cerchiare in rosso sul calendario. Si tratta di sabato 8 giugno 2024, quando Canale 5 regalerà in prima serata il gran finale di Terra Amara, ma non solo. Dopo la puntata conclusiva della storia di Cukurova, andrà in onda un nuovo appuntamento con Endless Love, la nuova serie turca che, in pochissimo tempo, è riuscita a conquistare milioni di telespettatori.

Endless Love, trama 8 gugno: Emir e Zeynep vicinissimi
Endless Love, spoiler 8 giugno: novità per Zeynep ed Emir (Ilserenissimoveneto.it)

Merito della trama, ricca di intrighi e colpi di scena, e dell’amore tormentato tra Nihan Sezin e Kemal Soydere. I due protagonisti non se la passeranno benissimo nelle prossime puntate in arrivo sul nostro piccolo schermo, ma una clamorosa scoperta potrebbe cambiare tutto.

Occhi puntati anche su Zeynep e il perfido Emir Kozcuoglu, coinvolti in un inatteso colpo di scena. La sorella di Kemal è profondamente innamorata dello spietato imprenditore, che invece l’ha solamente illusa per arrivare ai suoi scopi. In seguito le anticipazioni dell’episodio in onda in seconda serata sabato 8 giugno.

Endless Love, spoiler 8 giugno: Emir e Zeynep di nuovo vicini

Sorpresa a non finire nel doppio appuntamento di Endless Love previsto per sabato 8 giugno. La soap andrà in onda sia in daytime che in seconda serata (dopo il finale di Terra Amara) e regalerà parecchi colpi di scena al pubblico. A partire dalla scoperta di Nihan e Kemal, che verranno a conoscenza della verità circa la morte di Linda, inscenata da Emir con giubbotto antiproiettile e sangue finto.

Endless Love, cosa accadrà nella puntata dell'8 giugno
Endless Love, gli spoiler dell’8 giugno: la scoperta di Kemal – credits Mediaset Infinity (Ilserenissimoveneto.it)

Una verità che spingerò la pittrice a lasciare il marito, pronta a denunciarlo insieme a Kemal. Ma non è tutto. Prima di tutto questo, Emir si recherà ubriaco nella stanza di Ozan e Zeynep. Quest’ultima farà in modo di sbarazzarsi del marito per rimanere sola con il suo ex amante, del quale è ancora innamorata.

La sorella di Kemal parlerà col cuore a Kozcuoglu, facendolo riflettere sul fatto che la sua rabbia e il suo rancore derivino dalla sua solitudine. Le parole di Zeynep non passeranno inosservate e i due ritroveranno una profonda intesa, tanto da finire nuovamente a letto insieme, col rischio di essere sorpresi dai rispettivi compagni. Un riavvicinamento che potrebbe fare molto male a Zeynep, sul punto di illudersi nuovamente di poter trascorrere la sua vita al fianco dell’imprenditore.

Impostazioni privacy