Annuncio ufficiale: cambia il futuro di Paulo Fonseca

Aggiornamenti sul futuro di Paulo Fonseca. Ecco le ultimissime notizie con l’annuncio ufficiale riguardo il suo destino.

E’ arrivato, finalmente, il comunicato che chiarisce una volta e per tutte il destino del tecnico Paulo Fonseca. Al centro delle voci di mercato, nell’ultimo periodo ci sono state tante indiscrezioni relative al futuro dell’allenatore portoghese, che in Italia ha guidato anche la Roma. Ecco la verità sull’interesse del Milan e sul suo accostamento ai rossoneri: arriva, intanto, la nota ufficiale da parte del Lille.

Paulo Fonseca

Sotto contratto con il club francese, fino al prossimo 30 giugno, la società quest’oggi ha diramato un comunicato in cui ha svelato le ultime notizie sul futuro di Fonseca.

Decisione ufficiale da parte del club: ecco tutti i dettagli riguardo la destinazione dell’allenatore.

Milan: cambia il futuro di Fonseca, adesso è ufficiale

Arriva la comunicazione: ecco svelato il destino del tecnico ex Roma.

Apprezzato per le sue abilità tecniche, è già stato tracciato il futuro di Paulo Fonseca.

Dall’estate 2022 alla guida del Lille, Paulo Fonseca lascia il club dopo due stagioni. Termina, dunque, la collaborazione al termine di questa stagione 2023-2024.

Il 51enne tecnico portoghese e il suo staff hanno contribuito notevolmente a portare la squadra a due qualificazioni europee, in particolare i quarti di finale di UEFA Europa Conference League contro l’Aston Villa, senza precedenti nella storia del Lille. Conclude così la sua avventura qualificandosi per il terzo turno preliminare di alla UEFA Champions League per la stagione 2024-2025.

Adesso, i dirigenti rossoneri possono finalmente ufficializzare come nuovo allenatore del Milan Fonseca.

Comunicato Lille: c’è l’addio con Fonseca, è ufficiale

Ecco le dichiarazioni ufficiale da parte del presidente che ha lanciato un messaggio a Fonseca.

Nel comunicato, il club ha ringraziato e sottolineato il lavoro svolto da Fonseca in Francia.

“Ringrazio, a nome di tutti i componenti della società, Paulo per il lavoro fatto in queste due stagioni. Ha instaurato un rapporto splendido con tutti noi nei 24 mesi di collaborazione. L’avventura è stata professionalmente bella ed anche umanamente. Gli auguro, per il suo futuro, dei grandi successi con il nuovo club”.

“Tutta la società, il presidente, dirigenti e staff, ringraziano per questi due anni l’allenatore Paolo Fonseca. Per tutte le emozioni che ci ha fatto vivere. Salutano la sua professionalità ed il coinvolgimento nel progetto Lille, gli augurano la felicità e il successo nella sua nuova avventura sportiva”.

Adesso quando sarà ufficiale Fonseca al Milan? La decisione è stata prese nelle scorse settimane. Si attendono i tempi tecnici prima dell’annuncio che arriverà sicuramente, perché i rossoneri hanno deciso di puntare tutto su di lui in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy