L’amata serie tv ritorna con la terza stagione, è appena arrivata la conferma: spunta la data definitiva

La serie Rai che tutti stavano aspettando finalmente torna in televisione, c’è la data ufficiale e i fan già non stanno nella pelle.

Il conto alla rovescia è finito, la serie televisiva amatissima dal pubblico è pronta a tornare in onda. Ultimate le riprese, si è passati ai lavori finali e presto i telespettatori potranno godersi le nuove puntate e soprattutto sapere cosa è accaduto ai personaggi.

Una famosa serie tv sta tornando
Una amata serie tv pronta a fare il suo ritorno – IlSerenissimoVeneto.it

I fan di questa fiction attendevano con trepidazione questo momento e adesso manca davvero pochissimo. A breve saranno presentati i prossimi palinsesti televisivi e il ritorno della serie tv Rai è fondamentale, essendo uno dei “cavalli di razza” dell’azienda di viale Mazzini. Era da tempo che si aspettava questo momento, la pausa è durata a lungo ma adesso sapremo cosa accadrà e come andrà a finire la storia.

Pronta a tornare l’amatissima serie televisiva Rai, la data

Tra le novità della prossima stagione televisiva in casa Rai c’è anche il ritorno di Mina Settembre, con la terza stagione che verrà trasmessa a breve su RAI 1 e pare proprio avere una serie di sorprese che emozioneranno non poco il pubblico.

Sembrerebbe che la serie tratta dai libri di Maurizio De Giovanni tornerà in onda a partire dal prossimo autunno, sarà quello il momento in cui vedremo Serena Rossi nelle vesti della protagonista alle prese con tante nuove storie e soprattutto con i sentimenti che prova per Domenico, l’affascinante ginecologo interpretato da Giuseppe Zeno.

Torna la serie tv RAI
Serena Rossi torna con Mina Settembre – (Credit IG @serenarossi) – IlSerenissimoVeneto.it

La loro storia d’amore – tra alti e bassi – ha appassionato moltissimo il pubblico e ora tutti vogliono sapere se ci sarà una conclusione felice o se le strade dei due protagonisti si separeranno. La terza stagione di Mina Settembre sarà anche l’ultima, motivo per cui c’è ancora più attesa per la messa in onda.

Pare che all’inizio Serena Rossi non volesse girare un’altra stagione, poi le cose sono cambiate e i telespettatori avranno il grande finale. Secondo le anticipazioni della serie ambientata a Napoli vedremo una Mina molto diversa e per lei ci sarà una svolta del tutto inaspettata, da alcune immagini che sono circolate in rete si sarebbe intravisto un pancino sospetto, che potrebbe lasciar presagire una gravidanza per la protagonista.

Per sapere cosa accadrà davvero tra Mina e Domenico e come finirà la loro storia d’amore, dovremo attendere l’arrivo dei nuovi episodi, che come abbiamo visto andranno in onda il prossimo autunno, praticamente dopo l’estate.

Impostazioni privacy