Giulia Salemi in dolce attesa? Spunta l’indizio che fa impazzire i fan

Amore a gonfie vele con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi a breve diventerà mamma per la prima volta? L’indizio non passa inosservato ai fan.

La crisi è ormai un ricordo lontano, oggi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si mostrano più innamorati e complici che mai. La loro storia d’amore è nata tre anni fa durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, l’intesa tra loro fu palese fin dall’inizio, infatti scoppiò presto la passione nella casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi dolce attesa
Giulia Salemi potrebbe essere incinta -ilserenissimoveneto.it

In questi anni sono sempre stati uniti e affiatati, poco dopo il reality hanno iniziato a vivere insieme e non si sono più separati. Lo scorso anno hanno dovuto fare i conti con un delicato periodo di crisi che li aveva allontanati, il forte sentimento che provano è riuscito però a far superare loro i problemi di coppia che stavano mettendo a rischio il loro rapporto.

Di recente Giulia Salemi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua crisi, ormai superata, con Pierpaolo Pretelli. A detta sua è facile riversare la frustrazione e il nervosismo sulla persona che hai accanto quando non ti senti gratificato e realizzato. Col tempo hanno però capito che se c’era qualcosa che non andava dovevano parlarne subito e chiedere scusa e pian piano tutto è cambiato in meglio.

Giulia Salemi pronta a diventare mamma, l’influencer è in dolce attesa?

Negli ultimi anni la splendida influencer e conduttrice sta conquistando non poco successo grazie al suo talento e al suo modo di fare. Lo scorso anno l’abbiamo vista al fianco di Alfonso Signorini nei panni di opinionista social del Grande Fratello Vip, al momento conduce il suo podcast Non lo faccio x moda.

Giulia Salemi indizio gravidanza
Amedeo Venza mostra il messaggio di un utente (Screenshot Ig stories @amedeovenzaofficial_) -ilserenissimoveneto.it

Parlando della sua relazione sentimentale con Pierpaolo Pretelli di recente Giulia Salemi ha detto che grazie al compagno è cresciuta come donna, ora si sente più grande e più matura. Ha poi svelato: “Sono anche pronta a diventare mamma, pronta a mettere al mondo un figlio. Quando sarà il momento giusto.”

Pierpaolo Pretelli ha già sperimentato in passato la paternità, con il figlio ha un rapporto davvero speciale, a breve metterà su famiglia anche con la splendida influencer? Un indizio ha fatto venire il dubbio ai fan, c’è infatti chi pensa che lei sia già in dolce attesa.

A riportare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza che ha mostrato su Instagram il messaggio di un utente. Questo gli ha fatto notare che a causa di un improvviso malore la Salemi non ha raggiunto il compagno e gli amici a Pantelleria. Sarà davvero incinta? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy