Europei, convocati Italia: indizio da Spalletti sulla lista

Arriva la clamorosa notizia confermata dallo stesso Luciano Spalletti con un indizio troppo importante in vista di quelli che saranno i prossimi Europei 2024.

Inizierà in Germania l’avventura degli azzurri con il nuovo ct alla guida e solo tra qualche giorno ci sarà l’ufficialità anche dei calciatori che andranno a giocare la prossima competizione delle Nazionali europee. Sono stati 30 i giocatori pre convocati da Spalletti per la lista degli Europei che dovrà diventare ufficialmente di 26 calciatori entro il prossimo 7 giugno, con la scelta di chi andrà a giocare la competizione tanto attesa.

Ci saranno quindi 4 tagli e ora arrivano anche degli indizi molto importanti in merito alla scelta di Luciano Spalletti che ha già dato indicazioni molto chiare in base a quello che vedremo tra qualche giorno. Perché adesso deve solo arrivare l’ufficialità definitiva, ma c’è una sorpresa inaspettata che spacca in due la tifoseria italiana.

Fagioli con Spalletti in conferenza
La scelta di Luciano Spaleltti per la conferenza in vista degli Europei – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Ha fatto discutere e non poco la convocazione di Fagioli per Euro 2024 con Spalletti che ha scelto anche lui nei pre convocati e potrebbe essere uno degli indiziati per la conferma della lista finale e la rosa completa che andrà a giocare in Germania. Ora ci sono delle nuove notizie che vanno verso questo senso.

Infatti, secondo le ultime conferme che arrivano pare che il giovane centrocampista sia pronto ad andare ad avere il pieno appoggio anche in pubblico con il commissario tecnico Luciano Spalletti.

Italia, convocati Europei: Spalletti dà un indizio su Fagioli

Pare che Fagioli sia uno dei candidati forti per una convocazione dell’Italia per i prossimi Europei. Occhio alla scelta che è stata presa dall’ex tecnico del Napoli.

Luciano Spalletti porta Fagioli in conferenza
Luciano Spalletti porta Fagioli in conferenza – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Arriva la conferma di Fagioli in conferenza con Luciano Spalletti per l’Italia che si prepara ai prossimi Europei 2024 e intanto dovrà affrontare la Turchia e la Bosnia nelle prossime partite amichevoli di preparazione per poi giocare Euro24. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro in vista del futuro.

Ci sono conferme che riguardano la scelta di andare a mettere in lista Fagioli per la prossima competizione che andrà a giocare l’Italia con gli Europei 2024. Perché ora arriva la conferma da parte della Nazionale che ha deciso di scegliere lui per la prossima conferenza stampa per l’amichevole dell’Italia che si prepara ad andare a difendere il titolo vinto nel 2021.

Impostazioni privacy