Il top di Valentina Ferragni da avere assolutamente nell’armadio: versatile ed economico, costa pochissimo

Valentina Ferragni ha mostrato uno dei suoi pezzi forti: un top estivo scozzese rosso che devi assolutamente avere nell’armadio.

Come sua sorella Chiara, Valentina Ferragni è un’influencer di successo nel campo della moda. Il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti dalle fashion victim, con 4,5 milioni di seguaci. Ovviamente i numeri sono molto più bassi di sua sorella maggiore, ma si può notare però che il suo profilo è molto attivo da parte di chi ama la moda e vorrebbe avere aggiornamenti sulle tendenze del momento.

Il top di Valentina Ferragni e l'accessorio economico
L’accessorio di Valentina Ferragni conquista tutti e costa pochissimo, svelato il prezzo – foto via @valentinaferragni Instagram – (ilserenissimoveneto.it)

Valentina Ferragni incarna una personalità perfetta per rappresentare marchi importanti di moda. Lei stessa è un’imprenditrice di successo e titolare di una linea di gioielli. Recentemente il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da tantissime ragazze a causa di una foto che la sorella di Chiara ha pubblicato per inaugurare la stagione estiva. L’influencer italiana ha indossato un accessorio di moda che non può mancare nell’armadio.

Valentina Ferragni e il suo pezzo preferito: non può mancare nel tuo armadio

Tutti i fari sono puntati su Valentina Ferragni, da quando ha indossato un capo di abbigliamento trendy ed estivo. La sorella minore di Chiara Ferragni ha fatto centro e molte ragazze ora desiderano vestirsi come lei. Il suo look indossato due giorni fa ha conquistato tutte, che hanno riempito di complimenti la “piccola” Ferragni e sono andare ad informarsi di che marca è questo fantastico capo di abbigliamento, poiché lei non ha messo nessun tag nella sua fotografia.

Quanto costa il top della Ferragni
Il top di Valentina Ferragni ha subito colpito i suoi seguaci: costo e dove comprarlo – foto via @valentinaferragni Instagram – (ilserenissimoveneto.it)

Fortunatamente qualcuno ha svelato la marca del top indossato da Valentina Ferragni e non è per niente costoso. Il top a quadretti è di marca Zara e costa soltanto 25,95. Un prezzo che è davvero irrisorio e che rende il top acquistabile da tutte, anche dalle più giovani. Sorprende molto perché la sorella Chiara spesso indossa capi che sono molto costosi.

Valentina Ferragni, invece, ama la semplicità, anche se pure lei a volte non disdegna utilizzare vestiti lussuosi. Infatti la sua cintura “Mama Bear Sant Ambroeus Limited Edition Belt” costa ben 195 euro. Il look della donna non è passato inosservato e ha fatto incetta di like. Finalmente ora tutti sanno quanto e come replicare il look della Ferragni e come farlo anche spendendo davvero pochissimo, dati i prezzi che girano.

Impostazioni privacy