Bridgerton, esplode l’amore sul set: la coppia che nessuno si aspettava

Non tutti i fan di Bridgerton lo sanno: molti attori sono fidanzati tra di loro nella vita reale. Le coppie che nessuno si aspettava.

Una delle serie tv che ha avuto maggiore successo negli ultimi anni è Bridgerton. Prodotta negli Stati Uniti da Shonda Rhimes, la stessa produttrice di Grey’s Anatomy, la serie è basata sui fortunati romanzi di Julia Quinn ed è ambientata nel mondo dell’alta società londinese durante la Regency Era.

Bridgerton e gli amori sul set
Amori reali sul set di Bridgerton – Foto Netflix – Ilserenissimoveneto.it

La serie ha debuttato il 25 dicembre 2020 su Netflix ed è stata subito acclamata dalla critica non solo per la regia ma anche per le interpretazioni degli attori, per la produzione e la scenografia. Numerosi i premi portati a casa dal prodotto seriale, che oggi è giunto alla sua terza stagione oltre che il fortunato spin off sulla Regina Carlotta.

I fan benissimo che la trama si snoda intorno la famiglia Bridgerton e la bramosia della madre di otto figli di vederli debuttare in società e farli felicemente sposare. La voce narrante della serie è la misteriosa Lady Whistledown, inizialmente sconosciuta allo spettatore, che nel suo panflet racconta vari gossip e scandali sui protagonisti.

Bridgerton, le coppie nella vita reale nate sul set!

Parliamo di un prodotto incentrato soprattutto sugli scandali e le passioni e, a tal proposito, non tutti i fan della serie sono a conoscenza che anche il set di Bridgerton è un vero e proprio nido d’amore! Oltre alle storie d’amore appassionanti che si intrecciano tra i personaggi della serie, infatti, anche nella vita reale alcuni attori hanno trovato la dolce metà tra una ripresa e l’altra.

Le coppie nate girando Bridgerton
Ci sono ben 3 coppie nate mentre filmavano gli episodi di Bridgerton – Foto Netflix – Ilserenissimoveneto.it

Luke Thompson, l’attore che interpreta Benedict Bridgerton e Harriet Cains, l’attrice di Philippa Featherington, nonostante non condividano molte scene nella serie, sembrano aver trovato l’amore fuori dal set. Sono stati immortalati più volte in atteggiamenti affettuosi durante eventi mondani, ma per ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte loro.

Ancora Bessie Carter, ovvero Prudence Featherington e Sam Phillips, Lord Debling, sembrano essere un’altra coppia nata lontano dai riflettori. I due sono stati visti insieme a diverse première cinematografiche e, sebbene non condividano foto sui social che li ritraggono insieme, alcuni indizi dai loro profili Instagram suggeriscono che potrebbero essere in una relazione.

Oltre a queste due coppie, si vocifera che anche Claudia Jessie, ovvero Eloise Bridgerton, sia fidanzata con il direttore del casting della serie, Cole Edwards. In una intervista l’attrice ha dichiarato di essere aperta a relazioni di qualsiasi tipo, lasciando spazio a possibili flirt…

Impostazioni privacy