Gaia Gigli e Daniele Paudice: la foto a letto dopo Uomini e Donne è virale

Daniele Paudice e Gaia Gigli si stanno godendo il loro grande amore e la foto intima ha scatenato i fan della coppia: boom di like per loro.

Daniele Paudice e Gaia Gigli da quando hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano sono più innamorati che mai, praticamente sono inseparabili. E adesso la foto che li ritrae a letto ha infiammato i social, la giovane coppia nata nel programma di Maria De Filippi conta già moltissimi fan ed era inevitabile che uno scatto del genere emozionasse tanto.

daniele paudice e gaia gigli in una foto virale
Daniele Paudice e Gaiga Gigli sempre più affiatati come dimostra questa foto – Ilserenissimoveneto.it

Li abbiamo visti davanti alle telecamere dove chiaramente si sono trattenuti, ma poter condividere anche il loro quotidiano per chi ha seguito la nascita della loro storia d’amore è un’emozione forte. Daniele e Gaia dopo che è andata in onda la puntata della scelta hanno potuto finalmente uscire allo scoperto e condividere con i fan il loro amore, infatti sono tantissime le immagini che li ritraggono assieme e adesso questa dal letto è stata una vera sorpresa.

Daniele Paudice e Gaia Gigli, quella foto al letto che piace tantissimo

Come si vede dall’immagine l’ex tronista napoletano ha pubblicato una foto in cui stringe la mano della sua compagna nel letto, il simbolo del loro amore, un modo per augurare la buona notte ai fan e far vedere che lui e Gaia sarebbero stati assieme. Al momento la coppia, ha raccontato a Verissimo, vive un’esistenza da pendolari, perché non vivono nella stessa città, ma la cosa non pare infastidirli.

foto virale di daniele e gaia a letto
La foto di Daniele e Gaia è virale sui social: ecco i due uniti a letto (Foto IG @paudicedaniele) – Ilserenissimoveneto.it

Daniele ha detto che finalmente si è rilassato e che non provava emozioni così forti davvero da tantissimo tempo, del resto si vede che è davvero molto innamorato e c’era chi lo diceva quando sedeva ancora sul trono. Lei ha un figlio di 4 anni avuto da una precedente relazione che già ha voluto presentare a Daniele. Il quale, intanto, non esclude un domani di diventare padre.

Insomma si direbbe che facciano sul serio. Nessuno dei due ha però parlato delle indiscrezioni secondo cui si conoscessero prima di Uomini e Donne, voce circolata negli ultimi tempi che però non ha trovato conferme e smentite. Adesso Daniele e Gaia sono innamorati ed è questo ciò che conta, hanno detto di volersi vivere giorno per giorno: Ci impegniamo per far andare bene le cose“.

Impostazioni privacy