Giorgia Gianetiempo di Un posto al sole mostra la sua camera da letto e svela l’accessorio super moderno che non può mancare

Giorgia Gianetiempo di Un posto al sole ha un oggetto molto particolare nella sua camera da letto, di cui non può fare a meno.

Giorgia Gianetiempo è una delle attrici più amate che recitano in Un posto al sole. La storica soap della Rai è molto amata dal pubblico, che si è legato ad ogni personaggio che recita nella serie. L’attrice è inserita nel cast dal 2010, dunque ha cominciato a lavorare per la soap opera giovanissima nel ruolo di Rossella Graziani. Il personaggio, classe 2001, è la figlia di Silvia Graziani e Luciano Simioli.

Giorgia Gianetiempo e la sua camera da letto
Giorgia Gianetiempo acquista un accessorio moderno e particolare (ilserenissimoveneto.it)

Il personaggio della Gianetiempo evolve tantissimo nel corso della soap, perché nelle prime partecipazioni era solo una ragazzina. Poi, cresciuta, da bambina vivace è diventata più riflessiva e conflittuale, perché ama molto essere indipendente.

Ha frequentato la facoltà di medicina e vive alcuni intrecci amorosi con i personaggi Gianluca, Niko e Genny. Poi sceglie Patrizio, con il quale ha una storia molto importante, ma che purtroppo sarà anche tormentata, perché lui la tradisce con Clara.

Giorgia Gianetiempo mostra la sua camera da letto: il dettaglio che scatena i fan

Giorgia Gianetiempo è molto seguita sui social, avendo più di 200.000 fan su Instagram. E’ molto attiva e spesso pubblica momenti in cui appare nel set, intervallati su altri dove mostra la sua vita privata. Nelle ultime ore l’attrice ha pubblicato una storia che non è passata inosservata.

Lo strano comodino di Giorgia Gianetiempo
Giorgia Gianetiempo e i comodini particolari – thereal_giorgia (ig) – (ilserenissimoveneto.it)

Ad attrarre i suoi fan è la sua camera da letto, curata nei minimi dettagli con parquet, una testiera del letto chic e altri elementi di arredo caldi e romantici. L’attrice ha cambiato l’arredamento di casa o forse ha acquistato una nuova casa, infatti ha preso una camera da letto che sta facendo impazzire i suoi followers.

Il dettaglio dei comodini dal design modenrno e unico, in particolare, è quello che ha attirato più l’attenzione. “Mancano ancora le placchette, ma questi sono i comodini e il letto”, ha scritto la giovane condividendo le stories che mostrano la sua nuova stanza da letto. La Gianetiempo ha condiviso il tag dell’azienda De Riso Arredamenti.

I followers sono rimasti positivamente impressionati dai dettagli della sua nuova stanza e sicuramente il tag al negozio di arredamento che le ha fornito i mobili è stato utile a chi voleva sapere dove la bella Giorgia ha comprato la sua nuova camera.

Impostazioni privacy