Ballando con le Stelle, spunta il vero motivo del ‘no’ di Belen: l’indiscrezione commuove tutti

Ballando con le Stelle, colpo di scena: no di Belen Rodriguez al programma Rai, l’indiscrezione sul vero motivo.

In vista della prossima stagione televisiva, c’era grandissima curiosità soprattutto per il destino di Belen Rodriguez. E’ da tempo che la showgirl argentina non appare in pianta stabile sul piccolo schermo. E per lei c’era l’occasione di presentarsi a Ballando con le Stelle, facendo crescere notevolmente l’hype attorno alla trasmissione Rai.

Belen Rodriguez dice no a Ballando con le Stelle
Nessuno se lo aspettava: Belen Rodriguez non parteciperà a Ballando con le Stelle, le ultime – Ilserenissimoveneto.it

Come accaduto lo scorso anno con la presenza di Wanda Nara, la rete pubblica puntava molto su una presenza di grande impatto come quella di Belen. E la stessa Rodriguez sembrava molto interessata alla proposta, tanto che nelle scorse settimane avrebbe avuto un diverbio con Fabrizio Corona per delle foto pubbliche scattate in un locale, che avrebbero potuto mettere a rischio la sua immagine e i possibili accordi presi.

Tuttavia, le ultime notizie svelano come Belen avrebbe cambiato idea e sarebbe orientata per il no a Milly Carlucci. Una decisione che sorprende abbastanza, ma che, stando alle rivelazioni dei bene informati, avrebbe un motivo ben preciso.

Belen Rodriguez, dietrofront: rinuncia a Ballando con le Stelle per pensare ai suoi affetti

Per Belen, non è stato un inizio di 2024 semplice, anzi. Le prime settimane dell’anno hanno portato alla rottura con Elio Lorenzoni, ponendo fine a una relazione che sembrava partita con i migliori presupposti.

Belen Rodriguez, niente Ballando con le Stelle: vuole pensare ai suoi affetti
Belen Rodriguez e un cambio improvviso di prospettive, tutti spiazzati (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @belenrodriguezreal) – Ilserenissimoveneto.it

Da quella rottura, Belen si è rialzata prontamente e adesso, come testimoniano le foto sui social, sembra davvero in gran forma. Un impatto molto positivo lo avrebbe avuto il nuovo fidanzato, l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvani. Una storia partita in sordina ma che adesso sembrerebbe coinvolgere la Rodriguez in maniera sempre più profonda.

C’è grande curiosità per la prima apparizione pubblica dei due, che dovrebbe avvenire al matrimonio della sorella di Belen, Cecilia, a fine giugno. Belen pare avere tutta l’intenzione di concentrarsi sulla sua vita privata e secondo quanto riportato da ‘Nuovo TV’ avrebbe preferito rimandare ancora il ritorno sul piccolo schermo.

Ora un nuovo amore da vivere, ma soprattutto c’è da dedicarsi ai suoi figli, Santiago e Luna Marì, che mai come in questo periodo le hanno dato la forza per superare un altro periodo difficile. Per la prossima avventura professionale in tv, c’è tutto il tempo, Belen non vuole avere fretta.

Impostazioni privacy