Calciomercato: colpo Nico Gonzalez, arriva per 40 MLN

Nico Gonzalez lascia la Fiorentina nel calciomercato estivo: pronto un nuovo accordo per l’attaccante argentino che rompe con Commisso.

L’attaccante argentino è considerato uno dei migliori calciatori del campionato italiano anche se nell’ultima stagione non ha messo a referto numeri troppo importanti. La situazione relativa al suo futuro torna in bilico dopo la scorsa estate e il calciomercato di gennaio che lo avevano già visto a un passo dall’addio.

Calciomercato Fiorentina: decisa la cessione di Nico Gonzalez
Calciomercato Fiorentina: addio a Nico Gonzalez (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

La Fiorentina ha sempre voluto respingere ogni offerta in arrivo per Nico Gonzalez ma questa volta è pronta a salutarlo: la decisione è di Rocco Commisso che non intende più coccolare i suoi tesserati.

Calciomercato Fiorentina: Nico Gonzalez al passo d’addio

In casa Fiorentina c’è tanta delusione per come si è conclusa la stagione. La sconfitta in finale di Conference League è la terza finale consecutiva persa – la seconda in Europa – e ora la società intende mettere in piedi una rivoluzione totale per ripartire sempre con le stesse ambizioni ma con molti protagonisti diversi.

L’addio di Vincenzo Italiano sembra ormai scontato e con lui potrebbero salutare diversi calciatori importanti. Il progetto ha bisogno di una svolta totale e per questo si è iniziato a parlare di rivoluzione.

Secondo le ultime notizie, il primo calciatore ad essere sacrificato dalla Fiorentina sarà Nico Gonzalez.

Cessione Nico Gonzalez: addio a 40 milioni

La Fiorentina reputa Nicolas Gonzalez cedibile per 40 milioni di euro. L’attaccante argentino ha mercato sia dall’Italia che dall’Europa e nelle prossime settimane potrebbe salutare definitivamente i colori viola per un futuro diverso.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Fiorentina ha deciso di salutare l’argentino. Lo stesso Commisso, che fino a poco tempo fa lo rieteneva incedibile, quest’estate ascolterà le proposte che arriveranno per l’argentino che non è più ritenuto incedibile.

Il prezzo è stato fatto: lo scorso agosto il Brentford si presentò con un’offerta da 40 milioni ma il patron della Fiorentina rifiutò. Questa volta non la pensa così e sicuramente a tali cifre si metterà al tavolo delle trattative. E lo stesso vale per il calciatore, oggi lontano ad essre l’idolo dei tifosi, potrebbe decidere di vivere una nuova esperienza.

Nico Gonzalez piace in Premier League
Nico Gonzalez: interesse dalla Premier League (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Nico Gonzalez piace anche alle big italiane

Il futuro di Nico Gonzalez potrebbe essere ancora in Serie A. L’argentino ha dimostrato che quando sta bene fisicamente e mentalmente può essere decisivo e devastante nel nostro campionato e per questo il suo nome è sempre al centro di importanti trattative.

Nicolas Gonzalez obiettivo per la Juventus
Nicolas Gonzalez nome nuovo per la Juventus (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Juventus e Napoli sono le due squadre che stanno cercando nuovi attaccanti esterni, capaci di svariare su tutto il fronte e potrebbero allettare sia il calciatore che la Fiorentina con offerte di un certo spessore.

Impostazioni privacy