Grande Fratello, arrivano novità sui nuovi concorrenti: “discutibili”

Arrivano delle novità riguardo alla prossima edizione del Grande Fratello e fanno già discutere. Riguarda la scelta dei concorrenti.

Non c’è dubbio che il Grande Fratello continua ad essere una delle trasmissioni più amate. Nonostante ciò la scorsa edizione ha avuto un significativo calo di ascolti. Tuttavia, Mediaset ha deciso di non cancellarlo, ma di realizzare una prossima edizione, che andrà in onda in autunno. Dalle indiscrezioni si farà di tutto per evitare il tracollo di questa edizione conclusa, che non ha fatto lo share sperato.

Grande Fratello, arrivano novità sui nuovi concorrenti: "discutibili"
Arrivano concorrenti discutibili al Grande Fratello? (ilserenissimoveneto.it)

E’ al centro delle polemiche il modo in cui gli autori stanno cercando di riportare il Grande Fratello ai fasti di un tempo. Girano indiscrezioni che la formula ”no trash” avrà vita breve, perché il reality di Canale 5 ormai non può più vivere senza questo genere, che porta sempre molti ascolti, come hanno dimostrato le edizioni del Gf Vip. Gli autori del programma hanno deciso di realizzare ancora una formula mista, ma portando dentro concorrenti che non saranno piacevoli e simpatici.

Nomi discutibili nel nuovo Grande Fratello: l’indiscrezione

Nelle ultime ore sta circolando la voce che la nuova edizione del reality potrebbe tornare in salsa trash. Una notizia che, anche se non confermata, ha fatto indignare i telespettatori, che speravano che Pier Silvio Berlusconi avesse posto fine per sempre agli eccessi. Se le voci saranno confermate, l’ingresso di nomi “discutibili” nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere spiegato dal fatto che la scorsa edizione non è andata molto bene, proprio a causa dei concorrenti che non hanno convinto il pubblico.

Nuove indiscrezioni sul Grande Fratello
Amedeo Venza fa sapere che il Gf ha scelto concorrenti discutibili – amedeovenzaofficial (ig) – (ilserenissimoveneto.it)

A lanciare le indiscrezioni è l’esperto di gossip Amedeo Venza, opinionista molto conosciuto sui social. Tramite una storia ha fatto sapere che ci saranno nomi discutibili al Gf, anche se non ha dato informazioni su chi saranno questi personaggi.

Quello che è certo è che anche nella prossima edizione, che partirà a settembre, i concorrenti saranno misti, ovvero vip e nip e a dare queste news è proprio l’opinionista. Tuttavia, tra i vip ci saranno questi personaggi “scomodi”, anche se non è dato sapere di chi si tratta. L’influencer ha aggiunto che la produzione ha già provveduto a contattare alcuni dei futuri membri del cast.

Anche ile personalità che non sono molto amati dal pubblico e che costituiranno sicuramente un elemento che renderà l’edizione 2024/25 certamente più interessante di quella passata, che ha avuto una crisi di ascolti proprio per la scelta di un cast non proprio convincente. Intanto però sono scoppiate alcune polemiche, da parte di chi non vuole il trash all’interno del Grande Fratello.

Impostazioni privacy