Disastro Inter, vendono i campioni: ecco chi li sta comprando

Grande caos ora per i Campioni d’Italia che hanno cambiato ancora una volta proprietà dopo i disastri economici di Zhang e ora la permanenza dei migliori giocatori è a rischio.

Una situazione veramente complicata per il club nerazzurro che dovrà affrontare mesi difficili a quanto pare in vista della nuova stagione. Perché adesso si cerca di capire come si possa risolvere al meglio questa vicenda dei rinnovi di contratto dove Barella e Lautaro Martinez su tutti possono andar via. Le offerte non mancano, anzi, ora le grandi squadre ci stanno iniziando a provare davvero dopo quello che è accaduto.

I primi incontri tra gli agenti dei giocatori e la società non sono stati per niente positivi. Si è capito che c’è una grande distanza tra le parti e per questo motivo che ora i tifosi dell’Inter temono di non vedere più in maglia nerazzurra il prossimo anno i due giocatori che in questi anni hanno veramente dato e dimostrato tanto a questo club.

Barella e Lautaro Martinez a rischio addio
Cessioni Inter: Lautaro Martinez e Barella a rischio – (Foto LaPresse) ilserenissimoveneto.it

Sono momento decisivi proprio questi visto che ora i giocatori partiranno con le rispettive Nazionali anche per andare a giocare gli importanti impegni che ci saranno in queste settimane. Infatti, da una parte Barella avrà gli Europei con l’Italia e dall’altra Lautaro Martinez la Copa America con l’Argentina.

Durante e dopo queste competizioni il loro valore potrebbe aumentare ancora attirando sempre di più grandi club che possono mettersi di mezzo tra loro e l’Inter per i rinnovi di contratto.

Calciomercato Inter: Latuaro Martinez e Barella verso l’addio

Mai così distanza tra l’Inter e i suoi due calciatori per i rinnovi di contratto, perché ora rischiano veramente di andar via e dire addio Lautaro Martinez e Barella che possono essere ceduti subito per evitare di perderli a poco o addirittura niente nei prossimi anni.

Rinnovo Lautaro Martinez
Rinnovo Lautaro Martinez Inter complicato – (Foto LaPresse) ilserenissimoveneto.it

Entrambi sono in scadenza di contratto nel 2026 e ora arrivano delle nuove notizie su Lautaro Martinez che all’Inter chiede 12 milioni per rinnovare. Incontro nelle ultime ore con il suo agente che non è andato per niente bene, perché c’è grande distanza visto che il club può arrivare massimo fino a 8 più bonus.

Ora il PSG punta forte Lautaro Martinez e può comprarlo scippandolo all’Inter, saranno decisive le prossime ore con anche Barella che piace tanto in Premier League e senza rinnovo anche lui andrà via.

Impostazioni privacy