Anticipazioni Un posto al sole: il matrimonio si farà, ecco quando

Tante novità e colpi di scena per Un posto al sole, due personaggi dell’amatissima soap opera convoleranno a nozze: le anticipazioni.

Con le loro interessanti vicende i protagonisti di Un posto al sole riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi infatti puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà. Novità e colpi di scena non mancano mai e stupiscono continuamente i tantissimi fan della storica soap opera, a breve ci sarà un matrimonio.

Upas matrimonio si farà
Un posto al sole anticipazioni (Screenshot video Raiplay) -ilserenissimoveneto.it

Il matrimonio è quello tra Eduardo e Clara, da un po’ di tempo lei ha deciso di concedere un’altra possibilità al compagno e ha intenzione di stargli accanto e supportarlo da quando ha deciso di collaborare con la giustizia. I due aspettano una bambina e non vedono l’ora di iniziare una nuova vita insieme, per questo vogliono sposarsi ed entrare insieme nel programma di protezione testimoni.

Spoiler Upas: Alberto non riuscirà a fermare Clara, a breve sposerà Sabbiese

La decisione che ha preso la Curcio non sconvolgerà solo la sua vita ma anche quella di Federico, che naturalmente porterà con loro, nei precedenti episodi Alberto ha scoperto tutto ed è andato su tutte le furie. Lui vuole a tutti i costi impedire all’ex compagna di portarle via il figlio, l’ha accusata di essere un’egoista e l’ha minacciata di toglierle il bambino.

Anticipazioni Un posto al sole
Alberto non fermerà Clara s Upas (Screenshot video Raiplay) -ilserenissimoveneto.it

Le anticipazioni fanno sapere che l’avvocato Palladini, nonostante farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, non riuscirà ad impedire all’ex compagna di convolare a nozze con Eduardo. Clara e Sabbiese diventeranno marito e moglie e durante le nozze vedremo al loro fianco nei panni di testimoni Damiano, Rosa e Marika.

Alberto sarà una spina nel fianco fino alla fine, ma non potrà in alcun modo impedire all’ex compagna di sposare Sabbiese e questo lo farà infuriare. Gli spoiler trapelati sul web svelano che la puntata dedicata al loro matrimonio andrà in onda su Rai 3 nella puntata del 14 giugno.

Oltre al matrimonio cos’altro succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Al momento le anticipazioni non si lasciano sfuggire altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini, di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

Impostazioni privacy