William, il gesto commovente per Kate dimostra tutto il suo amore: “Un vero signore”

I fan della Famiglia Reale inglese sono impazziti per il dolce omaggio di William per Kate. Ecco il retroscena commovente.

Un atto di gentilezza e galanteria d’altri tempi da parte del principe William nei confronti di sua moglie Kate. Un gesto che ha entusiasmato i fan della coppia reale, affascinati dall’affiatamento di questa giovane coppia e dal modo in cui lui rispetta e si prende cura di lei. Vediamo cos’è successo, dopo un discorso che Kate ha tenuto per la Giornata Mondiale della Salute Mentale.

william gesto commovente kate dimostra amore
William, il gesto commovente per Kate ha commosso gli inglesi – (Ilserenissimoveneto.it)

L’interazione della coppia reale in una breve clip dell’anno scorso è diventata il soggetto di un video virale che ha lasciato a bocca aperta schiere di fan e ammiratori. Evidentemente al giorno d’oggi sono le piccole manifestazioni d’affetto a fare notizia. Come quello del principe William per la sua amatissima Kate.

La lezione di galanteria del principe William: un gesto d’altri tempi per Kate

Il principe è stato ripreso dalla telecamera mentre applaudiva sua moglie prima di offrirle una sedia per permetterle di sedersi accanto a lui. È stato un momento molto semplice, quasi banale se vogliamo, ma un gesto così premuroso ha toccato molti utenti. Il video ha registrato centinaia di migliaia di visualizzazioni da quando è spuntato su TikTok. I fan dei reali hanno adorato quell’amorevole gesto e molti hanno elogiato William per il suo comportamento da vero principe azzurro.

lezione di galanteria del principe William: un gesto d'altri tempi per Kate
William, il gesto commovente per Kate ha commosso gli inglesi – (Ansafoto – Ilserenissimoveneto.it)

“Questo sì che è un vero gentiluomo“, ha commentato un utente. Un altro ha aggiunto: “Sua madre sarebbe così orgogliosa“. E un altro ancora: “Wow, è così bello…“. Altri post hanno reso omaggio alla cortesia di William con frasi del tipo: “Sua madre lo ha cresciuto con maniere impeccabili“. E altri utenti si sono affrettati a mettere in evidenza la forza dell’amore che lega questa coppia: “Sono così adorabili“, “Si vede che sono molto legati“, “Una coppia così bella dentro e fuori“.

In effetti, la storia di William e Kate ha tutto il sapore di una favola moderna. Il futuro Re d’Inghilterra ha raccontato a ITV come è avvenuto il loro primo incontro e come è iniziata la loro storia d’amore. “Abbiamo convissuto inizialmente come semplici amici, assieme a un paio di altre persone, e da lì è sbocciata la cosa. Abbiamo iniziato a frequentarci di più e a conoscerci meglio“. E da lì nata questa storia d’amore che ora è chiamata ad affrontare il grave problema della malattia di Kate.

Impostazioni privacy