Scambio Juventus-Napoli, non solo Di Lorenzo: i giocatori coinvolti

Si accende l’asse di mercato Juventus-Napoli: Giuntoli e Manna sono pronti a chiudere la maxi operazione, scambio a sorpresa fra i due club.

Colleghi fino a qualche mese, dopo l’approdo a Napoli di Manna si sono mescolate le carte in casa bianconera con Giuntoli plenipotenziario dell’intera area tecnica della Juventus. Il dirigente è pronto a trattare con il collega azzurro per quanto riguarda un maxi scambio, che vede coinvolti più giocatori. Oltre a Di Lorenzo, infatti, c’è un altro calciatore del Napoli che piace molto a Giuntoli con Manna, invece, che è pronto a strappare ai bianconeri due big. Ecco tutti i dettagli.

osimhen raspadori
Scambio Juventus-Napoli: ultimissime di calciomercato (La Presse Foto) – ilserenissimoveneto.it

Il Napoli guarda al futuro: pieni poteri al direttore sportivo Manna che in attesa dell’arrivo sulla panchina di Antonio Conte, già sta lavorando in vista della prossima stagione.

Il dirigente, in questi giorni, ha incontrato già i giocatori per fare il punto della situazione sulle uscite e le entrate. Intanto, si alimenta la voce di calciomercato relativa al possibile scambio Juventus-Napoli. Oltre a Di Lorenzo, ci sono altri calciatori che interessano a Giuntoli. Il dirigente bianconero, è pronto ad offrire 2 big: ecco quali.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa dal Napoli, i dettagli

Si accende il mercato del Napoli con Manna che è pronto a pescare dalla Juventus per rinforzare la rosa degli azzurri.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate da repubblica.it, al vaglio del dirigente c’è la possibilità di fare uno scambio con la Juventus e portare al Napoli Danilo e Chiesa.

In cambio, potrebbe proporre a Giuntoli Raspadori e Giovanni Di Lorenzo, quest’ultimo che già attraverso il suo agente ha fatto sapere di voler lasciare la società azzurra.

Ecco perché, con l’eventuale partenza di Kvaratskhelia (direzione PSG) si apre questa porta per il Napoli che è pronta a chiudere per l’arrivo di Chiesa dalla Juventus. Nei discorsi tra entrambe le società, si è parlato anche di Raspadori che è un pallino di Cristiano Giuntoli che vorrebbe riprenderlo e portarlo alla Juventus.

L’affare Raspadori potrebbe chiudersi con un altro scambio: ovvero l’inserimento di Danilo. Il laterale brasiliano, in scadenza a giugno 2025, potrebbe trasferirsi a Napoli proprio in cambio dell’attaccante.

Danilo (La Presse) – ilserenissimoveneto.it

Calciomercato: scambio Napoli-Juventus, Chiesa e Danilo per Di Lorenzo e Raspadori

Il mercato non è ancora entrato nel vivo ma continuano a circolare clamorose indiscrezioni di mercato.

L’asse Napoli-Juventus potrebbe portare le due società ad un doppio scambio: oltre a Di Lorenzo per Chiesa, Giuntoli potrebbe portare alla Juventus Raspadori e dare al Napoli Danilo.

Impostazioni privacy