Ida Platano, pranzo tête-à-tête: dopo Mario ritrova il sorriso così

Dopo la conclusione della sua deludente esperienza a Uomini e Donne, Ida Platano ritrova la felicità grazie a un pranzo inaspettato.

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione di Uomini e Donne è stata senza dubbio Ida Platano. Sono anni ormai che cerca di trovare l’amore della sua vita, ma anche questa volta le cose non sono andate per il meglio.

Ida Platano, il pranzo con una persona speciale
Ida Platano ritrova la felicità grazie ad un pranzo con l’amica Gemma Galgani (Foto Instagram @idaplatano – ilserenissimoveneto.it)

Ida è uscita dal programma assieme a diversi cavalieri, cercando di costruire una relazione seria. Tuttavia, i sogni della dama non si sono mai realizzati. All’inizio di questa stagione, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne ha offerto a Ida Platano la possibilità di sedersi sul trono.

Dunque, assieme a Cristian Forti, Brando Ephrikian e Daniele Paudice, Ida è stata una dei tronisti da corteggiare. Nel corso dei mesi, molti corteggiatori si sono presentati per conoscerla e cercare di conquistarla. Tuttavia, il percorso da tronista non si è concluso nel migliore dei modi. Dopo moltissimi alti e bassi, Ida ha scoperto che sia Mario che Pierpaolo non erano gli uomini adatti a lei.

Ida Platano, il pranzo che le ha ridato il sorriso: a tavola con una persona speciale

Uomini e Donne si è concluso con un bellissimo momento, ovvero la scelta del tronista Daniele Paudice. Tuttavia, qualche settimana prima, l’attenzione dello studio e del pubblico era concentrata sull’ennesima segnalazione riguardante Mario Cusitore. Nonostante la buona fede riposta nel corteggiatore, Ida ha scoperto che effettivamente Mario si era incontrato, anche di notte, con un’altra donna.

Il corteggiatore aveva mentito a tutti e la tronista si è vista costretta ad eliminarlo. È stato un duro colpo per Ida, la quale ha deciso tristemente di abbandonare il trono. Tuttavia, un pranzo a due ha fatto ritornare immediatamente il sorriso sul volto dell’ex tronista. Ma con chi era Ida?

Ida Platano, il pranzo con una persona speciale
Ida Platano ritrova la felicità grazie a un pranzo con l’amica Gemma Galgani (Foto Instagram @idaplatano – ilserenissimoveneto.it)

Qualche giorno dopo la fine della trasmissione, Ida Platano ha deciso di condividere una storia su Instagram in cui si mostra nuovamente felice. Nella fotografia, l’ex tronista si trova a pranzo insieme a una persona per lei davvero importante, la dama torinese Gemma Galgani.

Non si tratta di certo di un uomo con cui cercare di costruire una relazione importante, ma Gemma è pur sempre una delle amiche più care di Ida. Nel corso degli anni, sedute vicine nel parterre femminile, Ida e Gemma hanno condiviso le loro esperienze, diventando molto amiche.

 

Impostazioni privacy