La Promessa, anticipazioni: furioso litigio, scoppia la rissa

Tensione alle stelle nelle prossime puntate de La Promessa: le anticipazioni ci dicono che due protagonisti saranno sul punto di fare a botte

Questa settimana vede la soap spagnola La Promessa raddoppiare il suo appuntamento quotidiano con i telespettatori. Inoltre sarà particolarmente densa di colpi di scena ed emozioni in grado di lasciare tutti a bocca aperta. A partire dallo lunedì scorso, le puntate della seguitissima fiction iberica hanno ripreso ad andare in onda dalle ore 15 alle ore 17, in sostituzione di Uomini e Donne, e secondo le anticipazioni si preannunciano imperdibili.

La Promessa anticipazioni rissa
La Promessa, spoiler: scoppia una lite furibonda (ilserenissimoveneto.it)

Negli ultimi giorni abbiamo già avuto modo di assistere a varie scene al cardiopalma: la povera Martina è sempre più soffocata dalle pressioni della madre che la spinge ad accettare la corte di Antonio, Curro si è arrabbiato con lei per il bacio dato al duca ma Jana lo ha invitato a chiederle scusa. Intanto, il fratello di Petra, Feliciano, è giunto alla tenuta e lei ha cercato di mediare affinché Romulo gli consenta di restare lì per un po’.

Tornando a Martina, la ragazza continua a dover lottare per opporsi al volere di Fernando e Margherita e non ha voluto assistere all’esibizione di Antonio a Madrid per ufficializzare il suo ruolo di fidanzata. La situazione però sembra tutt’altro che prossima a risolversi, dal momento che la cognata di Cruz non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Anticipazioni La Promessa, la situazione fra Margherita e Martina sfugge di mano

In tutto questo caos, i colpi bassi non mancano nemmeno per la protagonista: Jana è infatti venuta al corrente, tramite Jimena, che molto probabilmente lei e Manuel andranno a vivere a Madrid. La notizia è davvero dolorosa per Jana, ma si rende conto anche che la lontananza potrebbe aiutarla a dimenticare una volta per tutte il giovane marchese.

Anticipazioni La Promessa, la situazione fra Margherita e Martina sfugge di mano
Anticipazioni La Promessa: scoppia il pandemonio, lite accesissima – Credits: screen MediasetInfinity.it (ilserenissimoveneto.it)

Candela intanto ha un’idea per porre fine ai problemi di Don Carlos con sua figlia, ma si tratta di qualcosa di molto rischioso. Non a caso, Simona cerca di dissuaderla anche se con scarsi risultati. Sempre più adirata per l’ostinazione di Martina, Margherita si lamenta con Fernando: la ragazza non vuole proprio saperne di Antonio de Carvajal y Cifuentes e non fa nulla per nasconderlo.

Le due arriveranno però ad un punto limite e tra loro scoppierà una lite molto animata che le porterà quasi allo scontro fisico. Anche Cruz sarà bersaglio dell’ira di Margarita per aver difeso la nipote. Un momento che certamente lascerà tutti col fiato sospeso, perciò non perdetevi i prossimi episodi de La Promessa.

Impostazioni privacy