La Promessa del 31 maggio, clamoroso colpo di scena: Salvador riceve una notizia che gli cambierà la vita

La Promessa, cosa accadrà nella puntata del 31 maggio: Salvador sarà sorpreso da una notizia che non si aspettava proprio.

La Promessa è una soap opera spagnola che, da quando ha esordito su Canale 5, sta ricevendo grande seguito. I telespettatori si stanno lasciando trasportare da una trama sempre più avvincente e coinvolgente. Di recente si è concentrata sull’arrivo a Palazzo dei genitori di Martina che hanno raccontato della sua fuga agli zii e al resto della famiglia.

la promessa notizia per salvador
La Promessa, arriva una incredibile notizia per Salvador (ilserenissimoveneto.it)

La giovane doveva andare a Parigi ma si è rifugiata a Lujan in seguito ad uno scandalo di cui è stata protagonista. Ha infatti baciato, durante una festa, il promesso sposo della sua amica Beatriz, scatenando l’indignazione della nobiltà. Margarita e Fernando le hanno poi rivelato che il figlio del duca di Carvajal y Cifuentes vuole chiederle la mano.

Una notizia che è stata accolta da Martina con totale disaccordo: quest’ultima, infatti, nonostante le insistenze dei suoi genitori, continua a mostrarsi contrariata. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi risvolti nella trama, ma in particolare Salvador riceverà una notizia che cambierà ogni cosa nella sua vita.

Anticipazioni La Promessa 31 maggio: Salvador non se lo aspettava assolutamente

Nella puntata de La Promessa, in onda venerdì 31 maggio 2024, secondo le anticipazioni, ci sarà un vero e proprio colpo di scena che vedrà protagonista Salvador. Maria convincerà il giovane a farsi visitare l’occhio ferito da Abel, il medico e amico di Manuel. Durante la guerra ha infatti perso la vista e per questo non lo ha più mostrato a nessuno, nascondendolo dietro una fascia. Ma a quanto pare, proprio per lui ci saranno buone notizie.

la promessa anticipazioni del 31 maggio
La Promessa, spoiler puntata di venerdì 31 maggio (Foto Mediaset Infinity) ilserenissimoveneto.it

Potrebbe tornare a vedere ma solo se si sottoponesse ad un intervento molto costoso. Seppur felice, non sarà comunque una bella sorpresa per il ragazzo, dato che non può permettersi il prezzo dell’operazione. Il rapporto invece con Maria continuerà ad essere altalenante: dopo che quest’ultima gli ha confidato i suoi sentimenti anche per Lope, è andato su tutte le furie.

La domestica ha deciso di chiudere, al momento, la relazione, anche se potrebbe esserci pian piano un riavvicinamento. Solo che deve capire che cosa prova esattamente per entrambi, prima di prendere la sua decisione. Jana, invece, scoprirà che Jimena ha chiesto a Manuel di andare a vivere a Madrid.

Cercherà di nascondere il suo dispiacere, consapevole del fatto che se il marchese dovesse partire, potrebbe dimenticarsi definitivamente di lei. Per quanto riguarda il matrimonio di Martina con Antonio, il figlio del duca, la ragazza si mostrerà sempre più ostile e troverà in Don Alonso e Cruz un grande appoggio.

Impostazioni privacy