Belen, il nuovo fidanzato le ha dato ciò che non trovava da anni: l’annuncio

Belen Rodriguez ha trovato un nuovo amore che a quanto pare è riuscito a darle ciò che lei non trovava da tempo, cosa è accaduto.

E’ ormai noto che Belen Rodriguez abbia iniziato un nuovo capitolo della sua vita, archiviata la relazione con Elio Lorenzoni ha voltato pagina al fianco di un altro uomo che le avrebbe dato ciò che lei non riusciva a trovare da anni. Non vedevamo la bella show girl così davvero da molto tempo e si vede che per lei le cose sono molto cambiate.

nuovo fidanzato belen
Il nuovo fidanzato di Belen le ha dato ciò che non trovava da anni – Ilserenissimoveneto.it

Sappiamo tutti che soltanto un anno fa stava vivendo un periodo davvero molto difficile, lei stessa ha raccontato di aver sofferto di depressione e di aver temuto il peggio per lei, poi a poco a poco è riuscita a venirne fuori e aveva presentato a tutti il suo nuovo amore, Elio. A distanza di tempo le cose sono molto cambiate e adesso ha un nuovo fidanzato.

Belen Rodriguez ha un nuovo amore, cosa è accaduto da quando l’ha incontrato

Belen Rodriguez sembrerebbe che abbia ritrovato davvero la serenità, la show girl argentina è tornata a sorridere come non faceva da tempo e lo dimostrano diverse foto uscite sul settimanale Gente in cui è serena al parco con i suoi due figli, Santiago e Luna Marì. Armonia familiare, nuovi progetti e un fidanzato al suo fianco, hanno ridato a Belen ciò che non trovava da anni: un po’ di pace.

belen nuovo amore
Il nuovo amore di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) – Ilserenissimoveneto.it

Il nuovo amore di Belen Rodriguez si chiama Angelo Galvano ed è un ingegnere di 34 anni che vive a Milano e lavora nel settore energetico. Pare che sia originario della Sicilia e che la famiglia sia molto contenta di questo sua nuova relazione. Belen, a differenza degli ultimi fidanzati, ha preferito essere più riservata, evitando pubblicazioni sui social.

Alcune immagini che ritraggono Belen e Angelo assieme stanno girando, ma per il momento sembra che la donna sia intenzionata a non pubblicizzare troppo questo suo nuovo amore. Tempo fa Deianira Marzano aveva spiegato che la decisione dipendeva dalla sua nuova agente, che le avrebbe chiesto maggiore riservatezza riguardo alla sua vita privata per motivi lavorativi.

Intanto la show girl pare essere molto felice, a breve si traferirà in un nuovo grande attico che ha comprato molto più grande della casa in cui vive adesso, con tanto di terrazza che circonda l’intero appartamento. Aveva mostrato qualche immagine in anteprima sui social ma per conoscerla dovremo attendere che finiscano i lavori.

Impostazioni privacy