Anna Kalinskaya, chi è la presunta fidanzata di Jannik Sinner? Età, Instagram, dove vive

Riflettori puntati non solo in campo per Jannik Sinner, scopriamo chi è la sua presunta fidanzata: tutto sulla tennista Anna Kalinskaya.

In un periodo estivo pronto a offrire una lunga serie di appuntamenti sportivi imperdibili, si parte con il Roland Garros, evento attesissimo da tanti appassionati italiani. La seconda prova stagionale del Grande Slam, nel tennis, potrebbe dare a Jannik Sinner la possibilità di diventare numero uno del mondo. Ma non è l’unico motivo per cui l’altoatesino è sotto le luci dei riflettori in questo momento.

Anna Kalinskaya, ecco chi è la presunta fidanzata di Sinner
Anna Kalinskaya, c’è lei nel cuore di Jannik Sinner? Il gossip impazza (Fonte: © Ansa) – Ilserenissimoveneto.it

Alla grande attesa per i suoi risultati in campo, per coronare una crescita vertiginosa che lo ha portato ad affermarsi in a tra i migliori tennisti in assoluto, si unisce anche una crescente curiosità per quanto accade fuori. E tutti gli indizi sembrerebbero mostrare che ci sia del tenero tra lui e la collega Anna Kalinskaya.

Da un po’ si vocifera infatti di aria di crisi tra Sinner e Maria Braccini, la celebre influencer. Quanto alla Kalinskaya, Sinner l’avrebbe già incontrata nei giorni scorsi a Torino e poi anche a Parigi, qualche sera fa, prima dell’inizio del Roland Garros. Non sono state notate effusioni in pubblico, ma certo vedere i due insieme al bancone di un bar di uno dei più celebri ristoranti della città non è una di quelle notizie che passano inosservate.

Anna Kalinskaya, star anche sui social: e Parigi scende in campo per stupire

Ma chi è Anna Kalinskaya? Per i meno avvezzi al mondo del tennis, è una atleta russa di 25 anni, nata a Mosca il 2 dicembre del 1998. Su Instagram, è abbastanza attiva e inizia ad avere un certo seguito, con oltre 200 mila followers.

Anna Kalinskaya splendida sui social, a Parigi in campo per stupire
Anna Kalinskaya in una foto molto affascinante sul web (Instagram: @annakalinskaya78) – Ilserenissimoveneto.it

Come si può notare da scatti come questo, alla Kalinskaya non manca affatto un certo fascino, che la rende molto apprezzata dai tifosi. E anche in campo, per lei, le cose stanno iniziando a girare per il meglio. In questo 2024, la tennista russa ha evidenziato una crescita considerevole. Agli Australian Open a gennaio si è spinta fino ai quarti di finale.

Un mese più tardi, ha raggiunto la sua prima finale tra i tornei più importanti. A Dubai è stata battuta in tre set dalla nostra Jasmine Paolini. Dall’inizio dell’anno ha scalato il ranking WTA arrivando a toccare la 24esima posizione. Ci sono tutti gli elementi per pensare che a Parigi, nel tabellone femminile, possa essere una delle potenziali sorprese.

Impostazioni privacy