Endless Love, anticipazioni 28 Maggio: drammatica svolta, Kemal alle strette

Drammatica svolta nella prossima puntata di Endless Love: Kemal si ritroverà alle strette. Le anticipazioni sono incredibili.

Le serie tv turche stanno prendendo sempre più piede nel nostro Paese: sono milioni i telespettatori che, ogni giorno si ritrovano davanti al televisore per guardare la puntata della loro serie o soap preferita. Tra le serie che stanno riscuotendo un successo sempre maggiore di pubblico non possiamo non citare Endless Love.

Endless Love: l'anticipazione drammatica di martedì 28 maggio
Nuove anticipaizoni di Endless Love- Foto Mediaset Infinity – Ilserenissimoveneto.it

Il serial turco narra la storia di Kemal, di umili origini, che un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni…

Endless Love: l’anticipazione drammatica di martedì 28 maggio

Sono davvero tanti i telespettatori curiosi di scoprire cosa accadrà ai loro amati protagonisti nelle prossime puntate di Endless Love. Se siete tra questi, allora, vi trovate sicuramente nell’articolo giusto: vi racconteremo, infatti, cosa succederà tramite le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda martedì 28 maggio.

Il 28 maggio vedremo Asu che sconvolge Kemal con una terribile notizia: suo zio Hakki è in fin di vita. La donna, in lacrime, chiama Kemal pregandolo di raggiungerla al più presto. Hakki, consapevole del poco tempo che gli resta, ha deciso di convocare Kemal per comunicargli le sue ultime volontà.

Nuove anticipazioni Endless Love
Anticipazioni martedì 28 maggio Endless Love – Foto Mediaset Infinity – Ilserenissimoveneto.it

L’incontro tra Hakki e Kemal sarà carico di tensione e commozione. Hakki, considerando Kemal come un figlio, esprime il suo ultimo desiderio: che lui sposi Asu e prenda le redini della sua azienda. Kemal, però, è ancora innamorato di Nihan e si trova in una posizione difficile e imbarazzante.

Nonostante il grande affetto per Hakki e la stima per Asu, Kemal è sincero e ammette di non poter sposare la donna. Il suo cuore appartiene ancora a Nihan, anche se la loro storia è ormai compromessa. Hakki, pur deluso dalla risposta di Kemal, capisce la lealtà del giovane ingegnere verso la donna che ama.

Mentre Kemal è impegnato con Hakki, Nihan, all’oscuro di tutto, lascia un messaggio in segreteria a Kemal per la sua assenza. Poco dopo, due malintenzionati la aggrediscono e la rapiscono. Asu, ascoltando di nascosto la conversazione tra i due, viene a conoscenza del rifiuto del suo amato. Travolta dal dolore e dalla delusione, piange per il suo amore impossibile.

Nelle puntate precedenti, Kemal e Nihan hanno dovuto affrontare l’amara realtà del loro amore impossibile. Kemal, stanco di vivere la loro relazione di nascosto, ha chiesto a Nihan di allontanarsi da lui. Nihan, pur soffrendo, ha accettato la sua decisione. Ora, entrambi cercano di andare avanti con le loro vite, ma il loro amore rimane vivo e bruciante nei loro cuori.

Impostazioni privacy