Benedetta Parodi, incidente prima della cena con il marito: ” Ho rotto le….”

Piccolo incidente di Benedetta Parodi prima di una cena con il marito Fabio Caressa: la regina dei fornelli rimedia all’istante.

Nel mondo della televisione e dello spettacolo, le storie d’amore durature sono rare, ma Benedetta Parodi e Fabio Caressa rappresentano una bellissima eccezione. La coppia unita da un lungo legame di 27 anni, in svariate interviste ha svelato alcuni segreti della loro felice unione.

Benedetta Parodi incidente marito
Benedetta Parodi ha avuto un piccolo incidente prima di andare a cena il marito Fabio Caressa – (Credit:Ig@ziabene) – (www.ilserenissimoveneto.it)

Il loro incontro risale al 1997, quando Benedetta, allora giovane giornalista appassionata di cinema, incontrò Fabio, altrettanto giovane cronista sportivo, presso la sede di Telepiù, la storica emittente televisiva che ha preceduto Sky. All’epoca, Benedetta aveva 25 anni e Fabio 29. Nessuno dei due avrebbe immaginato che sarebbero diventati una delle coppie più amate e durature del panorama televisivo italiano.

Oggi Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono solo una coppia felice, ma anche due professionisti rispettati e amati dal pubblico italiano. La loro storia d’amore continua a ispirare molti, dimostrando che, anche nel mondo dello spettacolo, è possibile trovare e mantenere un amore vero e duraturo.

Cosa ha fatto Benedetta Parodi prima di andare a cena fuori con il marito

L’amore tra Benedetta e Fabio non è stato un colpo di fulmine, ma è cresciuto lentamente e con solidità. Nonostante l’approccio pragmatico al matrimonio, celebrato nel 1999, i due hanno trovato un modo speciale per riaffermare il loro legame: nel 2019, hanno rinnovato le promesse nuziali alle Maldive, circondati dai loro tre figli, Matilde (nata il 5 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 21 luglio 2009).

Spesso hanno parlato del segreto del loro amore che sarebbe quello di accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettarne le passioni, condividere problemi e valori. Ma soprattutto hanno aderito al patto del pigiama: mai stare in tuta o in pigiama! Una promessa reciproca ironica ma efficace.

Benedetta Parodi calze
Benedetta Parodi ha rotto le calze – (Credit:Ig@ziabene) – (www.ilserenissimoveneto.it)

Benedetta Parodi è molto attiva su Instagram dove vanta un seguito di oltre un milione di follower. E’ qui che interagisce con il suo pubblico al quale racconta vari scorci della sua giornata. Recentemente ha condiviso una storia in cui racconta una cosa che le è capitata prima di andare a cena fuori con suo marito.

Il volto noto di Bake Off Italia – Dolci in forno dice di aver rotto le calze e di non averne di ricambio. Fa sapere poi di aver rimediato con lo smalto (piccolo trucchetto che le girls conoscono bene), proprio come faceva da ragazzina, avvertendo il marito proprio e solo attraverso le storie di Instagram, che al ristorante avrebbe potuto notare questo dettaglio.

Un modo piuttosto insolito per comunicare con la dolce metà ma che evidenzia la complicità e l’ironia della coppia. La Parodi senza batter ciglio confessa inoltre che anche un’altra volta ha chiesto al marito di portarla a cena, non chiamandolo, ma sempre attraverso un post su Instagram.

Impostazioni privacy