Jasmine Carrisi, sul corpo i segni lasciati dalla sovraesposizione: non è la sola ad aver commesso questo errore

La foto di Jasmine Carrisi ha subito fatto il giro del web: sul suo corpo spuntano alcuni segni ma non è l’unica. Di che cosa si tratta?

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Jasmine Carrisi lo sa molto bene. La giovane figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, sia per la sua carriera che per quanto riguarda la vita privata.

jasmine carrisi e l'incidente
Jasmine Carrisi stupisce tutti sul web con una foto appena fatta – (ilserenissimoveneto.it)

Nonostante l’enorme notorietà dei suoi genitori, la bella Jasmine ha vissuto la sua infanzia lontana dalle luci dei riflettori. Una volta adulta, però, la ragazza ha deciso di seguire le orme di mamma e papà e di lanciarsi a pieno nel mondo dello spettacolo. Per farlo ha tentato prima la carriera musicale, cimentandosi nel trap, e poi quella dello show business, arrivando a diventare richiestissima anche all’estero.

Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la sua popolarità come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Grazie alla fama ottenuta sui social, la giovane può vantare uno stuolo di fan pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura. Proprio a loro la ragazza è apparsa di recente, mostrando alcuni segni che ha sul corpo. Ma che cosa è successo?

Jasmine Carrisi, i segni sul corpo preoccupano i fan

La giovane ama condividere foto che la vedono protagonista, e che la ritraggono da sola o insieme alla sua splendida famiglia, alla quale è molto legata. Di recente ha pubblicato uno scatto che mostra una vistosa scottatura sul decollété. “Abbrustolita“, ha scritto la Carrisi nella storia su Instagram.

corpo jasmine carrisi con scottatura
La scottatura di Jasmine Carrisi – foto profilo ufficiale IG @jasminecarrisi (ilserenissimoveneto.it)

La giovane Jasmine non è stata l’unica a voler mostrare i danni della sovraesposizione solare. Di recente anche la conduttrice Andrea Delogu si è mostrata con la pelle arrossata dal troppo sole. Le scottature solari si mostrano con zone arrossite o con eritemi, composti da bolle che che a volte possono trasformarsi in vesciche e creare fastidi o dolori.

Per questo motivo gli esperti dermatologi consigliano di non esporsi mai per troppo tempo ai raggi diretti del sole e di utilizzare sempre una buona protezione solare. La pelle risente molto della sovraesposizione solare non soltanto per gli effetti a breve termine (come le scottature o gli eritemi solari) ma anche a lungo termine, con invecchiamento precoce e macchie che possono comparire su viso, collo e petto.

Impostazioni privacy