Andrea Delogu mostra i segni sul corpo causati da una sua negligenza: poteva succedere a tutti

Andrea Delogu lascia i suoi fan senza parole dopo aver mostrato sui social i segni di una sua negligenza: ecco cosa è successo

Con la sua professionalità, umiltà, ironia e bellezza è riuscita a farsi apprezzare da milioni di telespettatori: stiamo parlando di lei, della splendida Andrea Delogu. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere una conduttrice molto brava. Ma ultimamente ha voluto mostrare sui social un segno della sua negligenza che le ha segnato il corpo, lasciando i suoi fan senza parole.

andrea delogu confessione negligenza
Andrea Delogu confessione- ilserenissimoveneto.it

Non tutti lo sanno, ma la Delogu è stata scoperta proprio sul web da una delle colonne della televisione italiana, ovvero il grande Renzo Arbore, autore e conduttore di programmi che hanno fatto la storia. Arbore sin da subito ha creduto in lei e nel suo incredibile talento.

La stessa Delogu, qualche tempo fa, ne ha parlato in una intervista:Lui mi ha insegnato a fare la televisione come se fossi a casa mia. Mi ricordo poi che Nino Frassica, quando mi vide seduta scomposta fuori onda, mi si avvicinò e mi disse di stare sempre pronta, pensando che potesse sempre succedere qualcosa”.

Pian piano Andrea si è fatta strada in televisione e nel 2002 ha partecipato a diversi programmi che le hanno dato grande visibilità, come Mai dire domenica, Letteronze, Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance. Dal punto di vista sentimentale, è stata legata all’attore Francesco Montanari, ma a soli 5 mesi dal matrimonio i due hanno preferito separarsi. Attualmente è legata al modello Luigi Bruno, molto più giovane di lei, con cui ha ritrovato la felicità.

Andrea Delogu confessa una sua negligenza: guai per il suo addome

Andrea è molto apprezzata dai suoi fan e con loro ha parlato di una sua negligenza che in realtà molti di noi commettono quando arriva la stagione più calda. In una Instagram Stories, la conduttrice ha mostrato i segni di un’evidente scottatura. Segni che hanno lasciato davvero senza parole i suoi tanti e affezionati ammiratori.

Andrea Delogu confessa una sua negligenza: guai per il suo addome
Andrea Delogu mostra i segni sulla pancia di una scottatura- credit Instagram @andrealarossa- ilsernissimoveneto.it

Come è possibile notare da questo screen di Instagram, Andrea Delogu ha mostrato la sua scottatura proprio sull’addome e sulla pancia. Come ha spiegato lei stessa, si tratta di un incidente dovuto al fatto che ha dimenticato di mettere la protezione solare.

I risultati di questa sua dimenticanza sono ben evidenti, e adesso la bella e brava Andrea Delogu dovrà aspettare ancora un po’ prima di rimettersi al sole per l’abbronzatura. La tentazione della tintarella è forte, visto che ormai l’estate e alla porte, ma la Delogu deve necessariamente pazientare, se non vuole che la scottatura peggiori.

Impostazioni privacy