Carolina Stramare, la confessione sulle sue abitudini mattutine è spiazzante: non tutti possono permettersele

Carolina Stramare lascia tutti senza parole con una confessione che riguarda le sue abitudini mattutine: scopriamo i dettagli

Vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia qualche anno fa, Carolina Stramare è una donna bellissima, ma è anche umile e molto professionale, come ha dimostra fin dalla sua prima apparizione in tv, quando ha stregato milioni di telespettatori. Ultimamente Carolina ha voluto fare una confessione sulle sue abitudini mattutine. Ecco cosa ha rivelato.

carolina stramare confessione abitudini mattutine
Carolina Stramare confessa le sue abitudini mattutine ilserenissimoveneto.it

La bellezza disarmante di Carolina Stramare nel 2019 è riuscita ad arrivare proprio a tutti, tanto da permetterle di aggiudicarsi la vittoria al concorso di bellezza più ambito, ovvero Miss Italia. Naturalmente questa vittoria prestigiosa le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Dopo l’esperienza a Miss Italia, nel 2021, Carolina viene scelta come concorrente de L’Isola dei famosi, ma qualche poi ha preferito rifiutare l’offerta. Successivamente, ha avuto la possibilità di partecipare al cast di Scherzi a parte, divenendo poi volto ufficiale del Campionato di Calcio di Serie B, su Helbiz Live.

Qualche tempo fa è stata protagonista di uno scontro molto acceso con l’attivista Giorgia Soleri per via di un parere negativo di quest’ultima su Silvio Berlusconi a poche ore dalla scomparsa dell’ex Presidente del Consiglio. Un commento ha fatto infuriare l’ex Miss Italia che ha pesantemente criticato la Soleri.

“Non risponderai nemmeno a questo, ma fai proprio sc**fo come essere umano, ma il fatto che tu non risponda ti qualifica come persona e dice molto sulla tua empatia; mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità, buona vita!”. Queste le parole durissime di Carolina, che nelle ultime ore ha fatto una confessione intima ai suoi fan.

Carolina Stramare, confessione inaspettata sui social: ecco quanto dorme

Come succede per tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche Carolina Stramare ama particolarmente rispondere alle domande dei fan e lo fa tramite le classiche domande Box che mette a Instagram mette disposizione nelle Stories. In una di queste occasioni. ha fatto una rivelazione che ha sconvolto letteralmente i suoi ammiratori.

Carolina Stramare, confessione inaspettata sui social: ecco quanto dorme
Carolina Stramare, confessione sulle sue abitudini mattutine- Fonte: Ig @carolinastramare_ – ilserenissimoveneto.it

Come si evince da questo screen, un utente le ha chiesto a che ora si alza la mattina e la Stramare ha risposto con grande sincerità. “Molto presto, tipo 7/7.30 sono operativa, perché crollo altrettanto presto. Poi quando Pietro esce, se sono a casa mi rimetto a letto un’oretta (troppo bello il sonno dormiveglia dopo colazione)”, ha scritto l’ex Miss Italia.

La Stramare non ha avuto paura di parlare delle sue abitudini mattutine e di confessare questa sua pratica alquanto originale, ovvero rimettersi a letto dopo la colazione per sonnecchiare ancora un po’. La sua franchezza avrà sicuramente fatto piacere a suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy