Paola Di Benedetto, l’errore che le è costato caro: se ne è pentita immediatamente

Paola Di Benedetto commette un errore che le costa davvero caro: la modella e showgirl se ne è pentita subito

Da circa un decennio è una vera e propria star dei social e del mondo dello spettacolo, avendo conquistato tutti fin dal primo momento con innata eleganza e sensualità inconfondibili. Paola Di Benedetto è una delle bellezze italiane più iconiche dei giorni nostri e non passa mai inosservata.

Paola Di Benedetto, la confessione ai fan
Paola Di Benedetto, la confessione particolare ai fan: che cosa le è successo – Ilserenissimoveneto.it

A caratterizzare la modella e showgirl vicentina più di tutto il resto è il micidiale connubio tra fascino seducente ed espressione acqua e sapone. Non stupisce che come modella sia uno dei volti più apprezzati da tutti i principali brand e che si faccia notare sui social a suon di scatti mozzafiato, che fanno la felicità dei numerosissimi follower (oltre un milione e 700 mila su Instagram).

Paola spopola anche in tv e non solo. Dopo essere stata Madre Natura a Ciao Darwin e aver sperimentato un paio di reality show (vincendo, tra l’altro, al GF Vip 2020), si sta affermando come conduttrice televisiva e radiofonica, riscuotendo sempre maggior successo tra gli ammiratori per il suo modo di fare genuino.

La 29enne si prepara a essere una delle inevitabili protagoniste dell’estate, a suon di scatti favolosi ed esplosivi. Ma la bella stagione tarda decisamente ad arrivare e questo per Paola è un problema non da poco.

Paola Di Benedetto sbaglia tutto uscendo di casa: look audace ma fa troppo freddo

La modella vorrebbe lasciarsi andare a un look più sbarazzino, ma l’arrivo improvviso di giornate ancora piuttosto fresche la spiazza. Ecco come era uscita di casa in questi giorni, non accorgendosi del fatto che la temperatura non era proprio quella ideale.

Fa troppo freddo, Paola Di Benedetto sbaglia il look
Paola Di Benedetto e il selfie incriminato sui social, abbigliamento inadatto a una giornata fredda (Fonte Instagram @paodb) – Ilserenissimoveneto.it

Ha indossato una magliettina molto corta a scoprire il ventre, di sicuro molto elegante e intrigante. Una visione nelle storie Instagram che i fan hanno gradito senz’altro. Ma che è stata problematica da gestire per Paola, visto che a Milano in quel momento c’erano solo 16 gradi.

Con tanta autoironia, Paola si è sfogata con i suoi follower. Poco male, non bisognerà attendere ancora molto per vederla sfoggiare abiti estivi che esaltano la sua incontenibile sensualità. Gli ammiratori già non vedono l’ora. Intanto, Paola si consola con una notizia che ha spiazzato tutti: a sorpresa, ha annunciato sui social il ritorno insieme al calciatore Raoul Bellanova, dopo la separazione avvenuta qualche tempo fa.

Impostazioni privacy