Michelle Hunziker beccata così in piena notte: da non credere

Michelle Hunziker è stata beccata così in piena notte: come è apparsa la showgirl svizzera nelle strade bergamasche.

Michelle Hunziker ha debuttato lunedì 20 maggio alla conduzione di un nuovo format di “Io Canto”, ovvero “Io Canto Family”. Si tratta di un programma che le calza a pennello dato che è mamma e nonna modello. In questa trasmissione infatti i giovani artisti si esibiscono assieme ad altri componenti della loro famiglia.

Michelle Hunziker: la showgirl è stata beccata così
La showgirl svizzera Michelle Hunziker è stata beccata così – ilserenissimoveneto.it

Il cast di “Io Canto Family” è di tutto rispetto: ci sono i capitani dei sei team in gara ovvero Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. I giudici sono invece Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Flavio Rovazzi. Ma nella vita di Michelle Hunziker non c’è spazio solo per la carriera. Ecco come è stata beccata in piena notte la showgirl svizzera qualche sera fa.

Michelle Hunziker beccata così in piena notte: un nuovo uomo nella sua vita

In un servizio di Diva e Donna, Michelle Hunziker è stata immortalata assieme ad un avvenente giovane di cui per ora si sa ancora ben poco. Felice e raggiante, la donna è apparsa davvero complice con questo ignoto uomo e quindi fra i due si suppone non ci sia solo amicizia.

Michelle Hunziker: beccata di notte con un uomo
Michelle Hunziker beccata così di notte con un uomo (foto di Diva e Donna) – ilserenissimoveneto.it

La coppia ha trascorso una serata in un ristorante di Bergamo insieme ad Anna Tatangelo, al suo fidanzato Mattia Narducci e alla manager Graziella Lopedota. Sarebbe stato proprio il modello il compagno di della cantante, più giovane di lei di 10 anni, a far conoscere Michelle e questo uomo. Si tratta di un manager milanese che lavora nel settore dell’alta moda e dovrebbe essere qualche anno più giovane della conduttrice svizzera.

Dopo essere stati in un ristorante, tutti si sono diretti a Milano a concludere la serata all’Armani Privè. La Hunziker due mesi fa aveva annunciato la fine della sua relazione con il fisioterapista Alessandro Carollo, durata 5 mesi. La bella conduttrice svizzera sembrerebbe aver trovato un nuovo amore come confermano gli scatti sulla rivista Diva e Donna in cui appare davvero serena e felice.

Per Michelle Hunziker, abile e versatile conduttrice, mamma di tre figlie (Aurora, Sole e Celeste) e nonna di Cesare, sembra esserci di nuovo spazio per l’amore. Ed è giusto che sia così, dato che da sempre è importante per gli esseri umani stare insieme e vivere la vita con qualcuno al loro fianco.

Impostazioni privacy