Amici 23 la confessione di Martina, ora non si nasconde più: “Mi piace lui”

Martina di Amici 23 ha fatto una confessione e ha raccontato chi le piace: la cantante non si nasconde più.

Martina Giovannini è stata una delle cantanti più meritevoli di questa edizione di Amici. Purtroppo ha dovuto abbandonare la scuola ad un passo dalla finalissima, lasciando la squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli senza nessun componente.

Amici 23: la confessione della cantante Martina Giovannini
La confessione della cantante di Amici Martina Giovannini (Instagram @amiciufficiale) – ilserenissimoveneto.it

La sua voce potente ma allo stesso tempo angelica, le ha fatto conquistare tantissimi complimenti dai giudici in gara, primo fra tutti Malgioglio. Anche da casa il pubblico ha fatto il tifo per lei ed anzi era una delle più papabili alla vittoria. Su Martina sono iniziate a circolare voci riguardanti un possibile flirt con un altro allievo della scuola.

In tal senso la cantante ha voluto chiarire tutto, confessando chi le piace davvero. Il tutto mentre festeggia una nuova opportunità lavorativa. Infatti sembra che si continuerà a sentir parlare di Martina Giovannini e i fan non avevano dubbi a riguardo. L’ex coreografo di Amici, Luciano Cannito, le ha offerto un contratto con la possibilità di partecipare al musical “Fame” che andrà in giro per l’Italia dalla prossima stagione.

Martina Giovannini ha confessato chi le piace: la cantante di Amici 23 non si nasconde più

La carriera artistica della giovanissima cantante sembra essere dunque in ascesa ma è il cuore che lascia qualche perplessità. A Martina è stato attribuito un flirt con il ballerino Kumo che è stato allievo nella scuola assieme a lei. Una foto pubblicata sui social da entrambi, aveva fatto sognare i fan.

Amici 23: Martina Giovannini confessa chi le piace
Martina Giovannini confessa chi le piace (Instagram @martina.giovanninii) – ilserenissimoveneto.it

Ora è proprio lei a smentire il flirt e parlare di chi le piace davvero. A Witty Tv ha confessato quali caratteristiche deve avere un ragazzo per lei: “Tre qualità che una persona deve avere per piacermi? Deve essere simpatico, solare e anche empatico, queste tre servono”.

Le è stato chiesto di fare il nome della sua celebrity crush e lei ha risposto di averne tante ma poi ha fatto il nome di Rome Flynn. È proprio l’attore, musicista e modello statunitense a piacere a Martina. Fra lei e Kumo invece c’è solo una profonda amicizia. Fra l’altro anche il ballerino ha risposto alla stessa domanda posta alla cantante.

La sua celebrity crush è invece Hailey Bieber, la moglie di Justin Bieber. Oltre a questo simpatico siparietto, in passato anche Kumo aveva confermato una splendida amicizia con Martina. La cantante romana, per esempio, c’era sempre durante i suoi sfoghi, come lui stesso ha raccontato. Evidentemente anche fuori dalla scuola hanno lasciato inalterato il loro rapporto.

Impostazioni privacy