Endless Love, spoiler 1-2 Giugno: Nihan sparisce nel nulla, cosa le accadrà

Le anticipazioni su Endless Love rivelano che Nihan scomparirà senza lasciare traccia, gettando nella disperazione i suoi cari.

Le anticipazioni di Endless Love dal 27 maggio al 2 giugno 2024 svelano sviluppi avvincenti e colpi di scena mozzafiato. La soap opera turca continua a riscuotere un notevole successo nella fascia pomeridiana di Canale 5, con una media di circa due milioni e mezzo di telespettatori al giorno e uno share che oscilla tra il 20 e il 22%. Questo successo conferma Endless Love come la degna erede di Terra amara, garantendo un ottimo traino per Uomini e donne

Spoiler Endless Love 1-2 giugno
Endless Love: Nihan scompare nel nulla, angoscia tra i suoi cari – (credit screen MediasetInfinity.it) ilserenissimoveneto.it

Le anticipazioni ci dicono che Emir inizia a sospettare della fedeltà di Tufan, capendo che non può più contare su di lui per tenere d’occhio il suo rivale, Kemal. Nel frattempo, Nihan svanisce nel nulla, gettando nel panico amici e familiari. Ma presto si scoprirà che è stata rapita, spingendo Kemal a lanciarsi in una disperata ricerca della donna che lo porterà a scoprire la verità e a smascherare i colpevoli.

Anticipazioni di Endless Love fino al 2 giugno: Nihan sparisce, Kemal cerca di ritrovarla

Emir, sempre più sospettoso, deciderà di affidare a Tarik il compito di tenere d’occhio Kemal. Nel frattempo, Kemal farà di tutto per mettere in guardia suo fratello dai pericoli rappresentati da Emir. Asu insisterà affinché Kemal la raggiunga a casa sua. Una volta lì, Kemal incontrerà Hakki, che gli farà una richiesta commovente: desidera che Kemal sposi sua nipote Asu prima di morire.

Endless love Nihan rapita: Kemal inizia la caccia alla verità
Endless Love, Nihan sparisce senza traccia: le mosse di Kemal per ritrovarla (credit screen MediasetInfinity.it) -ilserenissimoveneto.it

La scomparsa di Nihan provocherà grande preoccupazione in Emir. Dopo ore di ansia, Emir riceverà una telefonata da Taner, che confesserà di essere il mandante del rapimento di Nihan. Kemal, determinato a salvare Nihan, inizierà a cercarla incessantemente. Alcuni indizi contenuti in un messaggio d’addio lasciato da Nihan prima del rapimento forniranno a Kemal i dettagli necessari per rintracciare uno dei rapitori.

Con l’arrivo della pausa estiva per la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Endless Love sarà trasmessa anche durante tutta la stagione estiva, consolidando il suo posto nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. A seguire, ci sarà l’appuntamento inedito con La Promessa, che anticiperà la messa in onda alle ore 14:55 con ben due episodi al giorno, promettendo così una programmazione estiva ricca di emozioni per tutti gli appassionati.

Le anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno lasciano presagire una settimana ricca di tensione e di intrighi per gli spettatori di Endless Love, che non mancheranno di seguire con il fiato sospeso le vicende dei loro beniamini.

Impostazioni privacy