Da noi a ruota libera, l’agghiacciante confessione in studio: l’attrice spiazza tutti

Da noi a ruota libera la confessione in diretta che spiazza il pubblico: ecco cosa ha rivelato la famosa attrice

Una delle trasmissioni televisive con più successo in termini di share è quella condotta da Francesca Fialdini e trasmessa su Rai 1 la domenica, subito dopo Domenica In. Stiamo parlando del programma Da noi a ruota libera, durante il quale è venuta fuori la confessione incredibile di un’attrice molto famosa.

Da noi a ruota libera confessione agghiacciante attrice
Da noi a ruota libera, confessione agghiacciante dell’attrice – Foto Editorially srl – ilserenissimoveneto.it

Il programma di Rai 1 nasce nel 2019 e vede alla conduzione la bravissima Francesca Fialdini che ha sempre creduto profondamente in questo progetto. La Fialdini è amatissima del pubblico italiano grazie alla sua professionalità, al suo garbo e alla capacità di intrattenere i suoi tanti ospiti.

In molti si sono chiesti se questa sia l’ultima edizione del programma e la conduttrice, sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, ha confessato: “Ultima edizione? Non lo so. Se dovesse finire sarei comunque contenta di averlo condotto per cinque anni”.

Da noi a ruota libera, l’attrice confessa una grave irregolarità: il pubblico non ci crede

Come succede sempre nella famosissima trasmissione condotta da Francesca Fialdini, moltissimi personaggi famosi aprono il loro cuore e fanno delle confessioni che spiazzano molto spesso non solo il pubblico ma anche la conduttrice. Cosa accaduta ultimamente, quando nel programma è stata ospitata la bravissima Marisa Laurito, attrice napoletana dal talento straordinario.

Da noi a ruota libera attrice grave irregolarità
Marisa Laurito, confessione che spiazza tutti- credit Editorially srl – ilserenissimoveneto.it

Tutti conoscono la Laurito, che ha lavorato in alcuni dei programmi televisivi più amati di sempre. Basti ricordare la sua partecipazione alla storica trasmissione di Renzo Arbore, Quelli della Notte. Ma la Laurito vanta una carriera d’eccezione anche in tetro, dove ha mosso i primi passi, debuttando nientemeno che con la compagnia teatrale di Eduardo De Filippo.

La famosa attrice e showgirl, parlando con la Fialdini, ha voluto fare una confessione molto particolare: Io devi sapere che adoro molto la libertà ed ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io prima guidavo, ma senza la patente. No, aspetta per l’amore di Dio guidavo con qualcuno affianco, perché altrimenti becco trecento multe. E non corro, corro come si può correre.”

In studio, sempre a Da noi a ruota libera, era presente anche un suo grande amico, il cantautore napoletano Enzo Gragnaniello, che ha voluto commentare la confessione della Laurito con una battuta e con un’altra piccola rivelazione: “Mi raccomando, quando finiamo lo spettacolo vai più piano sull’autostrada perché tu corri come una pazza.”

Impostazioni privacy