Un Posto al Sole, anticipazioni: non c’è pace per Rossella, dovrà affrontare anche questo

Altro momento di crisi per Rossella a Un Posto al Sole, cosa succederà nei prossimi episodi? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini tengono col fiato sospeso i telespettatori, infatti novità e colpi di scena a Un Posto al Sole non mancano mai. La storica soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50. Le anticipazioni sulle prossime puntate non promettono nulla di buono per Rossella.

Rossella Un posto la sole nuovo problema
Rossella, non c’è pace per lei a Un Posto al Sole (Foto Editorially Srl) – ilserenissimoveneto.it

Gli ultimi mesi per la Graziani non sono stati affatto semplici. Dopo aver negato a lungo le incertezze sulla sua vita sentimentale, ha dovuto fare i conti con i sentimenti che prova anche per Nunzio. I due sono sempre stati ottimi amici ma nei mesi scorsi hanno vissuto dei momenti di importante vicinanza, stavano anche per baciarsi, durante l’addio al nubilato di lei.

In preda ai dubbi Rossella ha deciso di non sposare Riccardo, mandando a monte il matrimonio all’ultimo minuto e si è recata da Cammarota per dirgli che aveva bisogno di tempo per fare chiarezza nel suo cuore. Da quel giorno sono passati quasi due mesi e lei è ancora molto confusa. Nei giorni scorsi però ha capito, anche grazie ai suoi genitori, che per scoprire se Nunzio è la persona giusta deve prima dargli una possibilità.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella ha scelto Nunzio, avrà dei ripensamenti?

Nei precedenti episodi la Graziani è andata da Riccardo e gli ha spiegato il vero motivo che le ha impedito di sposarlo, lui ci è rimasto malissimo quando ha scoperto che la causa di tutto sono i sentimenti che Rossella prova per Cammarota.

Un posto al sole Nunzio Rossella ripensamenti
Nunzio e Rossella, nuova crisi a Un Posto al Sole – (Fonte: screenshot video Raiplay.it) -ilserenissimoveneto.it

Rossella aveva deciso di dichiarare il suo amore a Nunzio e di iniziare una relazione con lui, le cose però potrebbero essere più complicate del previsto. Lui è innamorato della talentuosa dottoressa ma nell’ultimo periodo è troppo preso da Diana, ora che è uscita dal coma vuole starle sempre accanto nel delicata fase della riabilitazione e questo gli farà prendere le distanze dalla Graziani.

Vedere un feeling così forte tra Nunzio e Diana farà crollare tutte le certezze di Rossella, che dovrà affrontare un’altra crisi. Le anticipazioni rivelano infatti che rifletterà ancora sui sentimenti che prova per lo chef del Caffè Vulcano. Avrà forse dei ripensamenti? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy