Re Carlo tutto quello che non sappiamo, perché non vuole più vedere Harry e Meghan

Re Carlo è assolutamente furioso con Harry e Meghan, anche se cerca di non darlo a vedere: tutta la verità che si cerca di tenere nascosta.

Sono stati moltissimi a sperare che, dopo aver saputo della malattia del padre, Harry riuscisse a trovare un modo per ricucire i rapporti con la propria famiglia e in particolare con William, che ha ormai perso qualsiasi fiducia nei confronti del fratello minore.

perché re carlo non vuole più vedere harry e meghan
Re Carlo – Foto Ansa – ilserenissimoveneto.it

Purtroppo però le cose non stanno affatto andando in questo modo: ne è assolutamente convinto Tom Quinn, scrittore esperto di vicende reali che recentemente si è espresso sugli attuali rapporti tra gli uomini della famiglia reale inglese.

Perché Carlo non vuole più vedere Harry e Meghan?

Carlo è sempre stato fin troppo disponibile nell’assecondare Harry, nonostante tutti i problemi e le scelte palesemente sbagliate compiute dal figlio nel corso degli anni. Il motivo per cui li Re si comporta in questo modo è il grande senso di colpa che prova nei confronti dei suoi figli: si rimprovera di averli resi infelici con il divorzio da Diana e di non averli protetti abbastanza durante il difficilissimo periodo della morte della madre.

Sembra però che ormai il Re abbia raggiunto il punto di non ritorno e che non sia più disposto a perdonare l’atteggiamento di Harry. Negli ultimi anni, e precisamente dal 2020, il Principe ha messo a durissima prova la pazienza della Famiglia Reale e oggi il suo ultimo gesto è assolutamente imperdonabile.

La scorsa settimana Harry e Meghan hanno organizzato un lungo viaggio in Nigeria. I Sussex si sono recati nel paese africano allo scopo di stringere relazioni diplomatiche allo scopo di coinvolgere il Paese nell’organizzazione degli Invictus Games.

I giochi dedicati ai veterani di guerra e alle loro famiglie è il progetto a cui Harry tiene di più ma, a quanto pare, non è disposto a considerarlo esclusivamente un evento sportivo. Nel corso del loro viaggio, infatti, Harry e Meghan hanno incontrato le autorità, hanno visitato le scuole, Harry ha passato in ispezione le truppe militari e infine sono stati organizzati eventi mondani ufficiali per festeggiare la permanenza della coppia nel Paese.

perché re carlo non vuole più vedere harry e meghan
Harry e Meghan in Nigeria – Fonte IG meghan.markle.official – ilserenissimoveneto.it

In pratica, Harry e Meghan si sono comportati come se fossero ancora parte della Famiglia Reale e, come se questo non fosse già grave, lo hanno fatto in un Paese del Commonwealth, che cioè riconosce ancora il monarca inglese come capo di Stato. In pratica Harry e Meghan hanno messo in discussione l’autorità e il prestigio di Carlo, dimostrando di poter esercitare un potere simile a quello della Famiglia Reale anche senza l’approvazione o il permesso del Re.

Si tratta di una mancanza di rispetto insopportabile dal punto di vista di Carlo il quale, a questo punto, non vuol più sentir parlare di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy