Uomini e Donne, storia d’amore al capolinea per un’amatissima coppia: duro colpo per i fan

Uomini e Donne, la storia d’amore che arriva al termine per una coppia molto amata dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Una storia d’amore nata nel programma di Uomini e Donne che è rimasta a lungo sotto gli occhi attenti dei fan e delle telecamere è purtroppo giunta al termine. Le voci del gossip su di loro hanno circolato a lungo, e hanno alimentando la curiosità di tutti coloro che si dilettano nel seguire le loro vicende amorose.

uomini e donne
Una storia d’amore nata a Uomini e Donne sembra essere arrivata al capolinea (foto: Editorially Srl) – Ilserenissimoveneto.it

Ma chi sono i protagonisti di questa spiacevole situazione? Si sono fatte diverse speculazioni in questi giorni e i fan sono rimasti a bocca aperta rispetto alle nuove verità che sono emerse. Esploriamo di chi si tratta e che cosa è successo.

Uomini e Donne: storia d’amore al capolinea per una coppia molto amata

Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha svelato al pubblico il suo nuovo amore, e no, non parliamo di Eugenio Colombo. Dopo mesi di speculazioni e gossip riguardanti un possibile ritorno di fiamma con l’ex compagno, secondo alcuni gossip Francesca avrebbe deciso di voltare pagina e avviare una nuova relazione con Marco Cusmati, un affascinante ingegnere romagnolo.

Dopo i rumors che circolavano già da diverse settimane, sembra che ora la coppia abbia reso ufficiale la loro storia d’amore. E chi è Marco Cusmati? Si tratta di un ingegnere originario di Riccione, già padre di due figli.

francesca del taglia di uomini e donne
Francesca Del Taglia di Uomini e Donne sembra avere dei contrasti con il suo fidanzato Marco Cusmati (foto: Instagram @deianiramarzanofficial) – Ilserenissimoveneto.it

Ma qual è il retroscena di questa nuova storia d’amore? Pare che al momento ci siano delle tensioni in corso tra i due. Grazie a delle recenti segnalazioni sulla coppia, si è scoperto che i due avrebbero sostenuto un litigio poco piacevole. Potrebbero essere semplicemente in un momento di crisi oppure parliamo già di rottura definitiva?

I messaggi scambiati in modo indiretto tra i due, tramite delle stories di Instagram, fanno pensare che ci siano delle incomprensioni a livello caratteriale e sentimentale. Francesca Del Taglia è una donna molto forte che ha saputo superare tante difficoltà nella vita, nei suoi messaggi infatti si evince che lei sia più attaccata alla sfera emotiva che ai gesti materiali e i regali che le vengono fatti.

Mentre, invece, Marco Cusmati sembra non aver colto il punto di vista di lei e in sua difesa ammette di essere stato semplicemente spontaneo nel compiere alcuni gesti. Un riferimento che fa pensare molto a degli scontri di gelosia è quello di Marco, che pare aver citato in una frase l’ex di Francesca Del Taglia.

La storia d’amore Francesca e Marco potrebbe essere già arrivata al capolinea? Questo non possiamo prevederlo ma, da quanto è emerso dalle loro affermazioni sui social, sicuramente non scorre la pace. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti rispetto alla loro relazione.

Impostazioni privacy