Ballando con le stelle, Milly Carlucci è una furia: la ballerina più attesa non ci sarà

Milly Carlucci è una furia: la ballerina più attesa di Ballando con le stelle ha rifiutato di partecipare e non ci sarà.

Milly Carlucci sta formando il cast per la prossima edizione di Ballando con le stelle, il programma in cui i vip si cimentato sulla pista da ballo accompagnati da ballerini professionisti.

Furia Milly Carlucci ballerina non sarà a Ballando
Milly Carlucci è una furia dopo ciò che è successo nel cast di Ballando con le stelle (Foto Editorially Srl) – ilserenissimoveneto.itt

Tanti sono i nomi che sono circolati negli ultimi giorni sui possibili concorrenti dell’edizione 2024 del programma. Alcuni hanno accettato mentre altri hanno rifiutato scatenando la furia della padrona di casa.

La ballerina più attesa di Ballando con le stelle non ci sarà: chi subentra al posto suo

Milly Carlucci sembra aver “corteggiato” la showgirl argentina Belen Rodriguez per averla sulla pista da ballo di Ballando con le stelle. Sarebbe stato un ritorno in televisione per Belen che si è allontanata dagli schermi temporaneamente.

Ballando con le Stelle: Belen Rodriguez non farà parte del cast
Belen Rodriguez non farà parte del cast di Ballando con le stelle (ansafoto) – ilserenissimoveneto.it

Dopo l’addio a Mediaset e aver ringraziato Maria De Filippi per tutte le opportunità offerte, Belen sembrerebbe aver rifiutato comunque questa proposta di tornare in televisione e Milly è una furia per questo. Belen avrebbe sicuramente attirato i telespettatori e probabilmente sarebbe stata la vincitrice del programma a mani basse, date le sue qualità come ballerina.

Per fortuna ci sono altri nomi importanti che potrebbero subentrare al posto di Belen come quello, sempre più insistente, di Melissa Satta. Sarebbe la prima ex velina a far parte del programma che va in onda da ben 19 anni. La sua collega Elisabetta Canalis ha partecipato all’edizione americana del programma, Dancing with the stars. Melissa ha già dato prova di saper ballare e di sapersi muovere negli stacchetti per Striscia la notizia.

Qui si cimenterebbe in prove più importanti e in una competizione con altri concorrenti. Sarebbe un ritorno in Rai per lei, dopo le esperienze nella conduzione di “Insideout – Pazzi per la Scienza” e di “Lasciami cantare” nel 2011 dove era concorrente. Il cast di Ballando con le stelle è dunque ancora in “work in progress” ma Milly Carlucci sembra dover accettare il rifiuto di Belen Rodriguez.

Al suo posto subentrerebbe un’altra showgirl molto amata e che sta facendo parlare di lei anche per le sue storie d’amore: archiviata la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, la conduttrice starebbe frequentando un ex fidanzato di un’influencer molto famosa. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta che tutti conoscono come ex di Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy